Jannik Sinner costretto a mollare: Parigi 2024 addio
Jannik Sinner salta le Olimpiadi di Parigi 2024: il suo messaggio sui social
Era nell’aria un possibile ritiro, se così possiamo definirlo. Ed è arrivato. Jannik Sinner non sarà alle Olimpiadi. Per lui niente Parigi 2024. Dopo aver avuto seri problemi di salute a Wimbledon, e lottato come un leone nonostante le condizioni non semplici da gestire, il nostro campione, ha provato a recuperare in vista di Parigi 2024 ma non ce l’ha fatta. Pochi minuti fa dai social, ha dato il suo annuncio: non sarà a Parigi 2024. E’ deluso e dispiaciuto, ma la salute non gli permette di essere in campo alla ricerca di una medaglia d’oro.
Jannik Sinner non sarà a Parigi 2024
“Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi. Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. Ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare” queste le parole di Jannik Sinner sui social. Dopo la sua ultima partita a Wimbledon non sono mancate le teorie del complotto e le accuse. C’è chi parla di covid, c’è chi dice che ha preso un virus sottogamba non curandosi nel modo giusto. Ma è chiaro che solo il tennista e il suo staff, sappiano quello che è successo davvero.
Non nasconde la sua delusione Jannik Sinner e sempre dai social spiega: “Perdermi i Giochi è una grandissima delusione visto che era uno dei miei obiettivi principali per questa stagione. Non vedevo l’ora di avere l’onore di rappresentare il mio paese in questo evento importantissimo“. Poi un messaggio per tutti gli altri atleti che parteciperanno alle gare di Parigi 2024: “Un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani che supporterò da casa“.