Probabili Formazioni Serie A Tim 36esima giornata: tutte le ultime news ( 5-6 maggio 2018)
Tante le novità di formazione per la 36esima giornata di Serie A Tim, con la Juve senza Chiellini, il Napoli senza Koulibaly l'Inter che perde pezzi a centrocampo e la Lazio che perde Immobile.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A TIM 36ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SUI GIOCATORI CHE SCENDERANNO IN CAMPO-A tre giornate dalla fine tutto è ancora aperto nella 36esima giornata di Serie A Tim, oltre alla matematica retrocessione del Benevento infatti sono molte le cose che possono cambiare con i 9 punti ancora in palio. A partire dalla lotta scudetto con la Juve a soli 4 punti dal Napoli, fino alla zona retrocessione con 6 squadre ancora a rischio Serie B. Molte le novità di formazione a partire dall’Udinese col nuovo allenatore che ritrova Jankto che dovrebbe essere sin da subito titolare, pesanti assenze per Napoli e Juve in difesa ( Koulibaly e Chiellini) e pesantissima assenza in attacco per la Lazio che perde Immobile per la partita contro l’Atalanta nonchè qualche problemino a centrocampo per l’Inter vista la squalifica di Vecino e l’infortunio di gagliardini. Andiamo a vedere insieme quali sono le ultime news sulle formazioni che scenderanno in campo in questa 36esima giornata.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A TIM 36ESIMA GIORNATA: LE ULTIME INFO SQUADRA PER SQUADRA
05.05. 18:00 Milan – Verona
Milan: nel Milan Abate in vantaggio su Calabria per un posto da titolare, a centrocampo spazio per Locatelli al posto di Montolivo e in attacco più Cutrone che Kalinic per affiancare Calhanoglu.
Verona: indisponibili Valoti e Buchel, ancora Fares arretrato in difesa mentre Romulo confermato nel suo ruolo avanzato, in attacco Cerci dovrebbe essere affiancato da Matos e Verde.
05.05. 20:45 Juventus – Bologna
Juventus: squalificato Pjanic, indisponibili Mandzukic Sturaro e De Sciglio Allegri riproverà la mossa Cuadrado nel ruolo di terzino, dall’altro lato Alex Sandro. Spazio sin da subito a centrocampo per Bentancur insieme a Matuidì e Khedira, spazio in attacco per Douglas Costa insieme a Higuain e Dybala.
Bologna: out Dzemaili e Pulgar, il Bologna recupera Destro che dovrebbe però partire dalla panchina a favore di Di Francesco a supporto di Palacio e Verdi. Ok Poli a centrocampo, Masina e De Maio in difesa.
06.05. 12:30 Udinese – Inter
Udinese: Tudor ritrova Jankto titolare dal primo minuto a supporto di Lasagna che torna dopo un leggero infortunio col Benevento. Qualche dubbio a centrocampo ma partono favoriti Balic Fofana e Beherami sulla concorrenza probabile panchina iniziale per Barak, in difesa ok Widmer Danilo e Samir.
Inter: squalificati D’Ambrosio e Vecino, vista l’assenza di Gagliardini torna titolare a centrocampo dal primo minuto Brozovic inseme a Rafinha Perisic e Candreva. In difesa confermati Skriniar Miranda e Cancelo, qualche dubbio per Santon in ballottaggio con Dalbert.
06.05. 15:00 Chievo – Crotone
Chievo: la mossa di D’Anna per questa giornata potrebbe essere il ritorno di Birsa in attacco a supporto di Inglese insieme a Giaccherini, ok Castro confermati Bani e Cacciatore in difesa, recuperato Meggiorini che dovrebbe però partire dalla panchina.
Crotone: dal 1° Simy e Trotta in attacco a centrocampo ok Mandragora e Stoian, difesa a quattro con Martella e Capuano da titolari, qualche dubbio su Faraoni e Ceccherini.
06.05. 15:00 Genoa – Fiorentina
Genoa: non ce la fa a recuperare Laxalt, al suo posto Lazovic insieme a Bertolacci e Medeiros. In attacco potremmo vedere il duo Lapadula – Pandev con Galabinov a partire dalla panchina, ok Zukanovic e Rossettini in difesa.
Fiorentina: squalificato Laurina, in difesa spazio a Gaspar insieme a Biraghi, per il resto tutto invariato con Simeone e Chiesa in attacco supportati da Saponara e Veretout.
06.05. 15:00 Lazio – Atalanta
Lazio: indisponibili Radu, Parolo e Immobile, i cambi di Inzaghi dovrebbero essere Caceres in difesa a centrocampo Murgia insieme a Lulic Marusic e Milikovic mentre c’è qualche dubbio per Luis Alberto che però dovrebbe partire dall’inizio, in attacco Caicedo a sostituire Immobile.
Atalanta: squalificato Caldara, a partire dalla panchina ancora Petagna per delle noie muscolari al suo posto il giovane Barrow insieme a Gomez. A centrocampo ok Freuler e Cristante, qualche dubbio per Ilicic in svantaggio su De Roon, mentre in difesa ok Masiello insieme a Toloi Hateboer e Palomino.
06.05. 15:00 Napoli – Torino
Napoli: squalificato Koulibaly al suo posto dal 1° minuto Tonelli, a centrocampo ok Jorginho qualche dubbio per Hamsik sempre in ballottaggio con Zielinski anche se dovrebbe partire da titolare, in attacco ballottaggio costante tra Mertens e Milik con il Belga in leggero vantaggio per partire dall’inizio.
Torino: squalificato Moretti, in difesa Bonifazi insieme a De Silvestri e N’Koulou. Recuperato Iago Falque per il tridente, a centrocampo ok Rincon insieme ad Ansaldi e Baselli.
06.05. 15:00 Spal – Benevento
Spal: in dubbio Viviani e Schiattarella, spazio a centrocampo per Everton Luiz. In attacco dovrebbe toccare a Paloschi affiancare Antenucci, ok Kurtic a centrocampo confermati Felipe Mattiello Vicari e Cionek.
Benevento: squalificati Brignola e Cataldi, indisponibili Costa e D’Alessandro. Recuperato in attacco Diabatè che giocherà insieme a Iemmello e Parigini, ok Sandro e Viola a Centrocampo, confermati Sagna e Tosca in difesa.
06.05. 18:00 Sassuolo – Sampdoria
Sassuolo: ancora Out Goldaniga, confermato Lemos insieme ad Acerbi in difesa. Dovrebbero giocare dal primo minuto Missiroli Magnanelli e Duncan a centrocampo a supporto di Berardi Politano e Rogerio preferito a Babacar.
Sampdoria: qualche dubbio per Caprari per un problema al bicipite femorale, in attacco Zapata non sarà convocato e Quagliarella dovrebbe essere supportati da Kownacki e Ramirez. A centrocampo ok Torreira e Barreto insieme a Praet, out Linetty mentre in difesa ok Silvestre e Strinic, riposo per Ferrari.
06.05. 20:45 Cagliari – Roma
Cagliari: squalificati Castan e Cigarini, dubbi per Pisacane che dovrebbe partire dalla panchina. Potrebbe giocare in posizione più arretrata del solito Faragò, insieme a Andreolli e Ceppitelli, confermato a centrocampo Barella insieme a Ionita. In attacco ci potrebbe essere un tridente con Farias e Sau a supporto di Pavoletti.
Roma: indisponibile Perotti e in dubbio Strootman, a centrocampo Under dal primo minuto insieme a De Rossi e Pellegrini, in attacco Dzeko ed El Shaarawy con Schick che scivola in panchina. In difesa ok Kolarov e Manolas insieme a Fazio e Florenzi.