Consigli Fantacalcio Serie A 33esima giornata: i giocatori da schierare per una formazione al Top
Torna la Serie A Tim con la 33esima giornata che si disputerà nell'infrasettimanale tra martedì 17 e mercoledì 18 Aprile, ecco tutti i nostri consigli sui giocatori da schierare al Fantacalcio per una formazione al top.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 33ESIMA GIORNATA: CHI SCHIERARE-Riparte la Serie A Tim con la 33esima giornata che si disputerà nel turno infrasettimanale, con start martedì 17 Aprile col match Inter-Cagliari delle ore 20.45 e proseguirà con i restanti 9 match mercoledì 18 Aprile. Molte le situazioni ancora in bilico, a partire dalla vittoria dello scudetto, con la Juventus che si è portata a +6 dal Napoli bloccato da una splendida parata di Donnarumma, e i posti per la Champions con Roma Lazio Inter e Milan che lottano per i vertici della classifica. Per il fantacalcio questo vuol dire di tutto e di più, diventa essenziale rimanere freddi e analizzare i match nel modo più attento possibile per evitare errori di formazione, ecco allora tutti i nostri consigli sui giocatori da schierare e le possibili top 11 Big e delle provinciali.
Se vuoi leggere i nostri consigli sui giocatori da evitare Clicca Qui.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 33ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA SCHIERARE E LE TOP 11
PORTIERI: la Roma è in gran forma e subisce molto poco dal punto di vista difensivo, il Genoa inoltre termina quasi tutte le partite con segno Under e difficilmente segna più di un gol a partita, assolutamente si ad Alisson.
Uno dei para rigori migliori della Serie A, ottimi voti e alte prestazioni consigliamo Viviano che contro il Bologna potrebbe portare a casa un buon voto e porta inviolata.
DIFENSORI: si ad Alex Sandro che con le sue incursioni sulla fascia potrebbe fare male al Crotone, insieme a lui Kolarov che non porta a casa bonus da un bel pò e il Genoa potrebbe essere la sua vittima. Infine contro un Cagliari in difficoltà, si a Skriniar che anche se non è più quello di inizio campionato mantiene una buona fantamedia e buon rendimento.
Per le provinciali un grande si a Masiello contro il Benevento, si ad Acerbi che gioca contro il Verona e già diffidato difficilmente si farà ammonire vista la sua esperienza. Un’altra garanzia in quanto a esperienza è Cacciatore, vero leader difensivo del Chievo che in fase offensiva si fa spesso trovare sotto porta.
CENTROCAMPISTI: si a Florenzi, un vero e proprio robottino della corsa, instancabile e propositivo in fase offensiva. Dopo i tre assist contro la Samp come non schierare la freccia rossa della Juventus? Assolutamente si a Douglas Costa. Non segna da un pò, ma il Napoli deve e vuole vincere consigliamo di non dimenticarsi di Hamsik, così come lui di uno dei centrocampisti più forti del campionato italiano, si a Milinkovic Savic.
Si è spento ormai da parecchie giornate, ma sappiamo qual è il suo talento e consigliamo di provare a schierarlo contro il Bologna, si a Torreira. Una possibile sorpresa di questa giornata è Viviani della Spal, scommettiamo su di lui contro un Chievo stanco. Si al blocco Atalanta contro il Benevento qundi Freuler/Cristante che potrebbero essere indispensabili in fase offensiva, infine Verdi che non smette mai di segnare e portare ottimi voti ai suoi fantallenatori.
ATTACCANTI: ricordiamo che gli attaccanti delle big vanno sempre schierati, in funzione delle sfide che li attendono consigliamo Mertens che non segna da un pò, se possibile coperti da Milik visto che Sarri gli sta dando qualche minuto, Mandzukic che è in gran forma e non la smette di segnare e Icardi che contro il Cagliari potrebbe fare veramente bene.
Per le provinciali scommettiamo su un neo “fenomeno”, il bomber del Benevento Diabatè che segna a raffica e ha dato un pò di sprint alla fase offensiva del Benevento. Assolutamente si a Quagliarella/ Zapata contro il Bologna che si vorranno rifare dopo la pesante sconfitta contro la Juventus e infine si a Politano contro il Verona, ottima tecnica e gol sempre dietro l’angolo con il giovane del Sassuolo.
TOP 11 BIG (3-4-3): Alisson; Alex Sandro, Kolarov, Skriniar;Florenzi, Douglas Costa, Hamsik, Milinkovic Savic; Mertens, Icardi, Mandzukic.
TOP 11 GENERALE (3-4-3): Viviano; Masiello, Acerbi, Cacciatore; Torreira, Viviani, Freuler/Cristante, Verdi; Diabatè, Quagliarella/Zapata, Politano.