Probabili Formazioni Serie A 30esima giornata: tutte le ultime news
Tante le novità dopo la sosta per le Nazionali, alcuni recuper come quello di Lasagna e altri Out come quello di Conti, Spinazzola e Caldara. Tutte le ultime news sulle probabili formazioni della 30esima giornata di Serie A Tim.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 30ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SU CHI SCENDERA’ IN CAMPO-Se da un lato la pausa per le Nazionali ha portato al riposo di giocatori importanti per il campionato italiano come Kevin Lasagna che è rientrato in gruppo e probabilmente siederà in panchina, anche se non dovrebbe giocare, dall’altro ha portato a infortuni e problemi per molti altri giocatori. La 30esima giornata di Serie A Tim che si disputerà interamente sabato 31 Marzo, riserva molti dubbi e assenze. Sicuramente mancheranno due giocatori importanti per l’Atalanta come Spinazzola che ha subito un infortunio al ginocchio e Caldara che ha ancora problemi alla schiena. Novità anche sul fronte Quagliarella che si è allenato col gruppo, Milinkovic Savic e Hamsik, ma andiamoli a vedere tutti squadra per squadra.
Per i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio per la 30esima giornata di Serie A TIM clicca qui.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 30ESIMA GIORNATA: LE NEWS SU TUTTE LE SQUADRE
31.03. 12:30 Bologna – Roma
Bologna: squalificato Mirante, in porta tocca a Da Costa. In attacco dovrebbe partire dalla panchina Destro, spazio per Palacio, ok Verdi e Di Francesco ( in vantaggio su Mbaye ) a Centrocampo insieme a Dzemaili.
Roma: non dovrebbe giocare Pellegrini per una contusione al polpaccio, ok Nainggolan e Strootma. Dovrebbe partire dalla panchina Under mentre in attacco ok Dzeko ed El Shaarawy. Qualche dubbio per Perotti che parte in vantaggio su Gerson e Under.
31.03. 15:00 Atalanta – Udinese
Atalanta: indisponibile Spinazzola per un infortunio al ginocchio, assente anche Caldara per il solito problema alla schiena. A centrocampo Out dell’ultimo minuto per Ilicic a causa di un problema al ginocchio, ok Gosens e De Roon, in attacco Petagna in vantaggio su Cornelius.
Udinese: squalificato Barak, indisponibile Fofana. L’Udinese perde pezzi ma ritrova Lasagna che si allena col gruppo e partirà dalla panchina ( non dovrebbe giocare). Dal 1° minuto probabilmente giocherà Adnan a supporto di De Paul e Maxi Lopez.
31.03. 15:00 Cagliari – Torino
Cagliari: vista l’assenza di Joao Pedro spazio per Miangue, insieme a Faragò e Barella. In attacco Han in vantaggio su Sau e Farias per affiancare Pavoletti.
Torino: squalificato Niang, spazio in attacco per Berenguer mentre Ljajic ancora in panchina. Ok Ansaldi e De Silvestri in difesa, a centrocampo qualche dubbio per Obi in vantaggio su Acquah.
31.03. 15:00 Fiorentina – Crotone
Fiorentina: squalificati Biraghi e Benassi, spazio in difesa per Olivera e Vitor Hugo. A centrocampo ok Veretout e Chiesa, mentre per affiancare Simeone probabile scelta ricaduta su Saponara con Thereau e Falcinelli ancora ai box.
Crotone: ancora Out Budimir, spazio in attacco per Stoian con Ricci e Trotta. Ok Mandragora a centrocampo e Martella in difesa.
31.03. 15:00 Genoa – Spal
Genoa: squalificato Rosi, indisponibile Galabinov dunque potremmo rivedere Lapadula in attacco a fianco di Pandev. Ok Laxalt, mentre recupera Taarabt che potrebbe entrare a partita in corso.
Spal: squalificato Kurtic, a centrocampo confermati Schiattarella e e Grassi mentre c’è qualche dubbio per Viviani. In attacco dovrebbe essere Paloschi ad affiancare l’esuberante Antenucci.
31.03. 15:00 Inter – Verona
Inter: Indisponibile Ranocchia, non ci dovrebbero essere sorpese in attacco (Perisic Icardi e Candreva) e in difesa ( Skriniar Cancelo D’Ambrosio e Miranda) mentre a centrocampo dovrebbero partire dal 1° minuto Gagliardini Brozovic e Rafinha.
Verona: indisponibile Kean e in dubbio Hertaux, in attacco Matos Verde e Petkovic, a centrocampo ok Valoti in difesa ( anche se gioca praticamente a centrocampo) ok per Romulo.
31.03. 15:00 Lazio – Benevento
Lazio: squalificato Wallace e indisponibile Lulic, in difesa si potrebbe rivedere Bastos. A centrocampo risolti i dubbi su Milinkovic Savic che dovrebbe partire dal 1° insieme a Luis Alberto Parolo Marusic e Lucas Leiva (qualche dubbio su Lukaku) a supporto di Immobile.
Benevento: out Sagna per un risentimento muscolare, in difesa ok Letizia e Tosca a centrocampo confermato Sandro mentre in attacco probabilmente giocherà il duo Brignola – Coda.
31.03. 18:00 Chievo – Sampdoria
Chievo: in dubbio Gamberini per un problema fisico, in difesa spazio a Tomovic e ok a Cacciatore. A centrocampo dovrebbero giocare Castro e Birsa mentre Giaccherini potrebbe partire dalla panchina. In attacco accanto a Inglese, Stepinski sembra essere in vantaggio sulla concorrenza.
Sampdoria: Out Barreto, dubbi su Quagliarella anche se si è allenato in gruppo e potrebbe giocare già dal primo minuto insieme a Zapata. Qualche dubbio su Ramirez, ok invece per Torreira Linetty e Praet a centrocampo. Ok Silverstre e Ferrari a guidare la difesa.
31.03. 18:00 Sassuolo – Napoli
Sassuolo: pochi cambi di formazione per il Sassuolo con Magnanelli che lascia il posto a Sensi a centocampo. In attacco confermato il tridente Babacar Berardi e Politano, ok al sindaco Acerbi in difesa insieme a Goldaniga Lirola e Peluso.
Napoli: solo due dubbi per Sarri, Hamsik che potrebbe partire dalla panchina a causa di un risentimento muscolare, in tal caso spazio a Zielinski. In difesa qualche dubbio su Hysaj che parte per ora in vantaggio su Maggio, a centrocampo ok Allan e Jorginho in attacco solito tridente.
31.03. 20:45 Juventus – Milan
Juventus: ancora indisponibile Bernardeschi e Cuadrado, in dubbio Alex Sandro. Dalla conferenza di Allegri si evince la panchina per Rugani superato da Chiellini che andarà ad affiancare Benatia insieme a De Sciglio e Asamoah. A centrocampo ok Pjanic e Matuidi, qualche dubbio per Khedira, in attacco non ci dovrebbero essere sorprese con Higuain Mandzukic e Dybala.
Milan: nuovo infortunio per Conti che ha concluso così la sua stagione, in difesa ok Bonucci e Rodriguez, qualche dubbio su Calabria. Ok Biglia e Kessiè e Bonaventura centrocampo, Suso a supporto di Calhanoglu e Cutrone (in vantaggio su Kalinic).