Consigli Fantacalcio Serie A 30 esima giornata: i giocatori da evitare
Torna la serie A Tim con la 30esima giornata, con essa tutti i consigli di UNF sport su tutti i giocatori da evitare al fantacalcio per avere una formazione più competitiva possibile.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 30ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE-Dopo una lunga sosta di quasi due settimane per via della pausa Nazionale, si riparte con la Serie A Tim e la 30esima giornata che verrà disputata interamente sabato 31 Marzo a partire dalle 12.30 con il Match Bologna-Roma e si chiuderà alle 20.45 con il match più atteso della giornata ossia Juventus-Milan che potrebbe essere un’anticipazione della finale di Tim Cup del 9 Maggio ( per sapere come acquistare i biglietti clicca qui )
Per il Fantacalcio iniziano le ultime giornate, quelle determinanti dove saltano tutti gli schemi e ci sono punti importanti in ballo. Quello che diventa essenziale è mantenere il sangue freddo e schierare la migliore formazione possibile, a tal fine ecco tutti i nostri consigli sui giocatori da evitare per a 30esima giornata, ruolo per ruolo.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 30ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA EVITARE E LA TOP 11 FLOP
PORTIERI: con la Juventus impegnata in un match difficile contro il Milan, il Napoli non può fare assolutamente un altro passo falso, l’unica via è la vittoria. A tal proposito evitare Consigli diventa fondamentale per sopravvivere alla giornata visto anche il pessimo andamento della stagione del Sassuolo.
DIFENSORI: il sindaco Acerbi non è quello dell’anno scorso con i suoi bonus e continui ottimi voti, complice il pessimo anno del Sassuolo. In questa giornata si troverà il miglior gioco del campionato, da evitare. Anche se il Match Juventus-Milan non è scontato, consigliamo di evitare Bonucci. La Juventus parte in vantaggio soprattutto considerando il fattore casa. Si può tranquillamente far riposare Masina, molto calato in quanto a voti rispetto agli anni scorsi, considerando anche che si troverà di fronte un’ottima Roma.
CENTROCAMPISTI: tenete fuori Biglia, sempre presente ma voti nella media e pochissimi bonus quest’anno, con la Juventus poche opportunità di successo. Gioca contro la Roma e non sta dando molte soddisfazioni ai propri fantallenatori, inoltre è in ballottaggio parliamo di Di Francesco. E’ in dubbio e questo non è sicuramente il suo anno, si trova di fronte l’Udinese che deve riprendersi visto le ultime partite, si può lasciare fuori Spinazzola. No a Missiroli del Sassuolo, che ha portato pochi bonus e in questa giornata si trova di fronte il Napoli, poche possibilità di bonus e buon voto.
ATTACCANTI: assolutamente no a Destro viste le pessime scorse prestazioni e la partita contro la Roma, potrebbe inoltre partire dalla panchina. Ancora no a Kalinic che dovrebbe partire dalla panchina e anche entrando si troverà di fronte l’impenetrabile difesa Juventina. Infine no a Berardi, uno dei flop di quest’anno che continua a non fare bene e portare più malus che bonus.
TOP 11 FLOP (3-4-3): Consigli; Acerbi, Bonucci, Masina; Biglia, Di Francesco, Spinazzola, Missiroli; Destro, Kalinic, Berardi.