Probabili Formazioni Serie A 29esima giornata: tutte le ultime news sui titolari
Tutte le ultime info sulle probabili formazioni che scenderanno in campo nella 29esima giornata di Serie A Tim, dopo gli impegni Europei e le partite infrasettimanali. Le ultime news sui titolari
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 29ESIMA GIORNATA: TUTTE LE ULTIMISSIME NEWS SU CHI SCENDERA’ IN CAMPO-Impegni Europei di Champions ed Europa League, recuperi infrasettimanali di partite di Serie A, giocatori recuperati e non, molte le novità per la 29esima giornata di Serie A che si disputerà interamente nei due giorni 17 e 18 Marzo. Testa a testa tra Juventus e Napoli che non possono e non vogliono perdere punti, con la Juventus che ha superato il Napoli e si è portato alla testa della classifica a +4, per questa giornata assente Khedira per influenza e Benatia squalificato. Tutti disponibili invece per Mr Sarri che non dovrebbe cambiare i suoi 11 titolarissimi, ancora Out Berardi per il Sassuolo mentre l’Udinese recupera capitan Danilo ma vediamo tutte le info squadra per squadra.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 29ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SQUADRA PER SQUADRA
17.03. 18:00 Udinese – Sassuolo
Udinese: ancora Out Lasagna, in attacco dovrebbe giocare Maxi Lopez supportato da De Paul. A centrocampo ok Jankto mentre Barak potrebbe partire dalla panchina. Recuperato in difesa capitan Danilo.
Sassuolo: squalificati Ragusa, Berardi e Peluso. Attacco a due con Babacar e Politano, Adpajong a centrocampo insieme a Missiroli e Magnanelli, ok Acerbi in difesa.
17.03. 20:45 Spal – Juventus
Spal: dubbi in attacco tra Paloschi e Floccari per un posto accanto ad Antenucci, a centrocampo dubbio Schiattarella in vantaggio su Viviani.
Juventus: come dichiarato in conferenza da Allegri, Out Kherira per via della febbre, mentre non sarà a disposizione Benatia per via della squalifica. Scelto il portiere, giocherà Buffon dal 1° minuto, resta come unico dubbio Mandzukic che potrebbe riposare.
18.03. 12:30 Sampdoria – Inter
Sampdoria: squalificato Linetty, qualche dubbio in porta per Viviano per via di una lombalgia. Dubbi anche per Caprari che potrebbe essere indisponibile a causa di un’influenza, dunque dietro le punte quasi sicuramente Ramirez. Ok Torreira e Barreto a centrocampo.
Inter: squalificato solo Ranocchia, la formazione dovrebbe essere quella titolare con unici dubbi a centrocampo tra Gagliardini e Borja Valero mentre dovrebbe partire titolare Brozovic.
18.03. 15:00 Benevento – Cagliari
Benevento: ok Coda e Brignola in attacco, qualche dubbio per Sandro a centrocampo in ballottaggio con Memushaj, ok Viola.
Cagliari: Indisponibile Joao Pedro sospeso per doping, a centrocampo ok Faragò e Barella. In attacco spazio ad Han insieme a Pavoletti , ok Castan in difesa, in porta confermato Cragno.
18.03. 15:00 Crotone – Roma
Crotone: ancora indisponibili Budimir e Tummiello, in attacco ancora Trotta Nalini e Ricci supportati da Stoian e Mandragora a Centrocampo, ok a Martella in difesa.
Roma: squalificato De Rossi, dovrebbe partire dalla panchina Under. Qualche dubbio per Florenzi in ballottaggio con Peres (anche se in vantaggio), dovrebbero partire da titolari Strootman ed El Shaarawy mentre non è a disposizione Perotti come detto da Di Francesco in conferenza.
18.03. 15:00 Milan – Chievo
Milan: solita formazione di partenza per mister Gattuso, con Calabria e Abate esclusi solo qualche dubbio in attacco ma per ora partono in vantaggio Cutrone e Calhanoglu su Kalinic e Andrè Silva che dovrebbero partire dalla panchina.
Chievo: una sola punta per il Chievo (Inglese) che si affida a un centrocampo a 5 con Giaccherini Castro Birsa Radanovic e Hetemaj. Ok Cacciatore in difesa, ancora Out Pucciarelli e Meggiorini che potrebbero entrare a partita in corso.
18.03. 15:00 Torino – Fiorentina
Torino: Out Obi e Lyanco per problemi muscolari, a centrocampo dovrebbe dunque partire dal 1° Acquah. In attacco qualche dubbio per Niang (diffidato) in vantaggio però su Berenguer.
Fiorentina: solo cambi in attacco per la Fiorentina con Saponara che dovrebbe partire da titolare al posto di Gil Dias/Thereau che sembrerebbero aver perso il posto da titolari.
18.03. 15:00 Verona – Atalanta
Verona: oltre a Cerci il Verona perde Kean per questa giornata, in attacco dunque spazio a Verde insieme a Petkovic e Matos. Ok Romulo e Caracciolo ballottaggio tra Valoti e Calvano a centrocampo.
Atalanta: qualche risentimento muscolare per il Papu Gomez che è da valutare, in attacco dovrebbe tornare titolare Petagna supportato da Ilicic e Cristante. A partire dalla panchina ci dovrebbe essere De Roon mentre più Caldara che Palomino in difesa per questo match.
18.03. 20:45 Lazio – Bologna
Lazio: tutti a disposizione per Inzaghi che dovrebbe cambiare poco o niente rispetto al solito. In vantaggio Wallace rispetto a Bastos in difesa, a centrocampo più Lulic che Lukaku mentre dovrebbe essere titolare dal 1° minuto Luis Alberto. Qualche dubbio per Savic per un affaticamento, potrebbe giocare dal 1°minuto Felipe Anderson, ancora a partire dalla panchina Nani.
Bologna: indisponibile Da Costa, in difesa ballottagio tra De Maio e Mbaye con il primo in vantaggio, ok Verdi e Dzemaili, in attacco più Destro che Palacio per ora.
18.03. 20:45 Napoli – Genoa
Napoli: recuperato Milik che parte dalla panchina, in dubbio Chiriches per noie muscolari. Sarri non dovrebbe cambiare niente al suo 11 di titolarissimi.
Genoa: per il Genoa indisponibile Miguel Veloso, tanti recuperi come quelli di Taarant e Rossi che dovrebbero però partire dalla panchina. In attacco confermato Pandev insieme a Galabinov, a supporto Laxalt, ok Zukanovic in difesa.