Ottavi di Champions League news: tutte le partite in calendario Marzo 2018
Torna la Champions League con la seconda fase del ritorno degli ottavi che vedranno in campo martedì 13 Manchester United – Siviglia e Roma – Shakhtar Donetsk, mercoled'14 Barcellona – Chelsea e Beşiktaş – Bayern Monaco per decidere quali di queste accederà ai quarti dopo la qualificazione di Juventus, Manchester City, Real Madrid e Liverpool.
OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE (PLAY OFF) : TUTTE LE PARTITE E DOVE SEGUIRLE-Dopo gli esiti della partita della scorsa settimana in Champions League che hanno visto la qualificazione delle prime quattro squadre ai quarti, con la vittoria della Juventus sul campo del Tottenham per 1-2, la conferma della superiorità del Real Madrid che ha battuto il PSG per 1-2, il pareggio del Liverpool per 0-0 e la sconfitta del Manchester City per 1-2 sufficiente comunque per la qualificazione, si riparte con il secondo turno degli ottavi con le partite che si disputeranno martedì 13 e mercoledì 14 Marzo alle 20.45 . Le prime squadre a scendere in campo saranno Roma- Shakhtar e Manchester United-Siviglia, con la Roma che nella partita d’andata è stata battuta per 1-2 dagli Ucraini e spera nell’impresa per tornare ai quarti di Champions League dopo 10 anni. Tutto da gustare il match tra United e Siviglia che all’andata si è concluso sullo 0-0, ma in casa gli uomini di Mourinho partono avvantaggiati anche se sono in dubbio giocatori importanti come Ibra e Pogba, ottima notizia per Montella. Mercoledì 14 invece scenderanno in campo Barcellona – Chelsea (pareggio 1-1 all’andata) e Beşiktaş – Bayern Monaco con il Bayern praticamente qualificato visto il 5-0 dell’andata difficilissimo da ribaltare. Vediamo le ultime news con le date di tutte le gare.
OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE (PLAY OFF): DOVE SEGUIRE I MATCH
Tutte le partite di Champions League di martedì 13 e mercoledì 14 potranno essere seguite in diretta su Mediaset Premium anche in alta definizione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD e in streaming suPremium Player.
La partita di martedì 13, Roma-Shakhtar potrà essere seguita oltre che su Premium anche in diretta tv su Canale 5 con collegamento a partire dalle 20.40.
OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE (PLAY OFF) : LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA – SHAKHTAR DONETSK
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, Perotti.
SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra.
OTTAVI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE: IL CALENDARIO DI TUTTE LE PARTITE DEL GIRONE DI RITORNO
Martedì 6 marzo ore 20.45
Paris Saint-Germain – Real Madrid 1-2
Liverpool – Porto 0-0
Mercoledì 7 marzo ore 20.45
Tottenham – Juventus 1-2
Manchester City – Basilea 1-2
Martedì 13 marzo ore 20.45
Manchester United – Siviglia
Roma – Shakhtar Donetsk
Mercoledì 14 marzo ore 20.45
Barcellona – Chelsea
Beşiktaş – Bayern Monaco
OTTAVI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE: I RISULTATI TUTTE LE PARTITE DEL GIRONE DI ANDATA
Martedì 13 febbraio ore 20.45
Juventus – Tottenham 2-2
Basilea – Manchester City 0-4
Mercoledì 14 febbraio ore 20.45
Real Madrid – Paris Saint-Germain 3-1
Porto – Liverpool 0-5
Martedì 20 febbraio ore 20.45
Chelsea – Barcelona 1-1
Bayern Monaco – Beşiktaş 5-0
Mercoledì 21 febbraio ore 20.45
Siviglia – Manchester United 0-0
Shakhtar Donetsk – Roma 2-1