Probabili formazioni Serie A 28esima giornata: tutte le ultime news sulle formazioni che scenderanno in campo
Tante le novità per le formazioni che scenderanno in campo nella 28esima giornata di Serie A Tim, dalla sospensione di Joao Pedro per doping alle tante assenze pesanti, come quelle di Dzeko e Fazio per la Roma, Berardi per il Sassuolo e tante altre.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 28ESIMA GIORNATA: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI-Dopo gli impegni europei che hanno visto la qualificazione della Juve ai quarti di Champions League, il pareggio della Lazio in casa contro la Dynamo Kiev per 2-2 e la sconfitta casalinga del Milan contro l’Arsenal per 0-2, torna la serie A TIM con la 28A giornata. Tante le novità come l’esclusione di Joao Pedro per doping, risultato positivo a un diuretico nelle analisi relative al Match contro il Sassuolo. La Roma affronterà il Torino con due assenze pesanti quella di Fazio e Dzeko tutti e due squalificati. La Juve ha completamente recuperato Higuain come si è visto nella partita contro il Tottenham ma non ancora Mandzukic che partirà dalla panchina. Nell’ Atalanta dovrebbe tornare titolare in attacco Petagna a discapito di Cornelius, per il Sassuolo squalificato Berardi al suo posto dovrebbe scendere in campo Ragusa. Ma andiamo a vedere insieme tutte le ultime novità sulle formazioni che scenderanno in campo squadra per squadra.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 28ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SQUADRA PER SQUADRA
09.03. 20:45 Roma – Torino
Roma: Come già detto nella Roma squalificati Fazio Dzeko inoltre é indisponibile Defrel, dunque spazio in attacco per Schick. A centrocampo confermato Under, mentre Pellegrini dovrebbe partire in panchina. In attacco più El Shaarawy che Perotti.
Torino: squalificato Burdisso indisponibili Obi Ljajic e Lyanco. In dubbio Niang per una frattura alle ossa nasali. Se non ce la dovesse fare al suo posto uno tra Berernguer ed Edera.
10.03. 20:45 Verona – Chievo
Verona: squalificato Romulo, ancora indisponibile Cerci dubbia la presenza di Valoti. Il Verona si affida al solito tridente Petkovic Matos e Kean.
Chievo: in difesa confermato Cacciatore a centrocampo sì a Castro e Birsa mentre in attacco è in vantaggio Meggiorini su Pucciarelli per affiancare Inglese. Dovrebbe partire dalla panchina Giaccherini.
11.03. 12:30 Fiorentina – Benevento
Fiorentina: la difesa dovrebbe essere formata da Laurini Pezzella Ger Biraghi e Milenkovic. Confermati Chiesa e Benassi a centrocampo, mentre in attacco accanto a Simeone più Thereau che Gil dias.
Benevento: indisponibile Sandro, in difesa confermati Sagna e Letizia mentre in attacco dovrebbero giocare dal primo minuto Coda e Brignola.
11.03. 15:00 Bologna – Atalanta
Bologna: ancora indisponibili Poli e Palacio. Ritorna titolare Masina, a centrocampo Ok Verdi e Dzemaili a supporto di Destro.
Atalanta: difesa guidata da Masiello, ok Cristante e Ilicic insieme a Freuler e Spinazzola mentre in attacco insieme a Gomez ritorna Petagna.
11.03. 15:00 Cagliari – Lazio
Cagliari: clamorosa esclusione di Joao Pedro per doping, in attacco confermati Han e Pavoletti. A centrocampo ok Faragò e Barella, mentre in difesa confermati Castan Ceppitelli.
Lazio: squalificato Marusic, spazio in difesa per Luiz Felipe che parte in vantaggio su Wallace. A centrocampo più Lulic che Lukaku, mentre Felipe Anderson dovrebbe partire ancora dalla panchina insieme a Nani.
11.03. 15:00 Crotone – Sampdoria
Crotone: indisponibile Budimir per una frattura al metatarso, l’attacco dovrebbe essere formato da Ricci Trotta e Nalini. A centrocampo confermato Mandragora in difesa Ok Martella e Capuano.
Sampdoria: in difesa confermato Silvestre, ballottaggio tra Murru e Strinic. A centrocampo confermati Barreto e Torreira, qualche dubbio per Ramirez in ballottaggio con Caprari.
11.03. 15:00 Juventus – Udinese
Juventus: squalificati Alex Sandro e Lichsteiner, in difesa al loro posto De Sciglio Asamoah ad affiancare Rugani e Chiellini. Confermati a centrocampo Matuidi e Pjanic, mentre in attacco Dybala e Douglas Costa a supporto di Higuain con Mandzukic a partire dalla panchina. Allegri ha scelto il portiere: “giocherà Szczesny“.
Udinese: indisponibili Danilo e Lasagna, in attacco Perica supportato da Jankto e Adnan. A centrocampo confermato Barak, qualche dubbio Fofana in ballottaggio con De Paul. In difesa Samir Angella Widmer.
11.03. 15:00 Sassuolo – Spal
Sassuolo: squalificato Berardi e in dubbio Matri, spazio in attacco per Ragusa insieme a Babacar e Politano. Confermati a centrocampo Magnanelli Missiroli e Duncan in difesa ok Acerbi Peluso e Goldaniga.
Spal: squalificato Mattiello indisponibile Borriello in dubbio Cionek, confermati in difesa Vicari e Felipe e a centrocampo Kurtic e Grassi con qualche dubbio per Viviani in ballottaggio con Schiattarella. In attacco dovrebbero partire titolari Antenucci e Paloschi ai box Bonazzoli e Floccari.
11.03. 18:00 Genoa – Milan
Genoa: dubbio per Taarabt a causa di un mal di schiena, spazio in attacco a Galabinov per affiancare Pandev. A centrocampo ok Laxalt Bertolacci e Bessa in ballottaggio con Rigoni.
Milan: indisponibile Abate per noie muscolari il dubbio Musacchio per un problema fisico, a guidare la difesa Bonucci affiancato da Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo ok per Bonaventura e Suso ballottaggio tra Biglia e Montolivo mentre dovrebbe partire dal primo minuto Kessie. In attacco leggero vantaggio di Kalinic su Cutrone e ballottaggio tra Calhanoglu e Borini.
11.03. 20:45 Inter – Napoli
Inter: solita difesa per Spalletti con Skriniar Miranda Cancelo D’Ambrosio, a centrocampo in vantaggio Borja Valero su Gagliardini, confermato Vecino. Parte in vantaggio Brozovic su Rafinha mentre confermati Candreva e Perisic a supporto di Icardi.
Napoli: solito 11 per mister sarri con Reina tra i pali, Koulibaly a guidare la difesa, Hamsik e Allan a dirigere il centrocampo e in attacco il tridente leggero.