Consigli Fantacalcio serie A 28esima giornata: chi schierare per avere una formazione al top
Clamorosa ultim'ora con la sospensione di Joao Pedro per doping, molti i dubbi dei fantallenatori alle porte della 28esima giornata di serie A. Ecco allora tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da schierare e le possibili top 11 big e generale.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 28ESIMA GIORNATA: TUTTE LE INFO SUI GIOCATORI DA SCHIERARE- Dopo gli impegni europei di Champions League ed Europa League torna la serie A TIM con la 28esima giornata, dopo la qualificazione della Juve che ha battuto il Tottenham in trasferta per 1-2 e la sconfitta del Milan a San Siro per 0 a 2 contro l’Arsenal si riparte con il Fantacalcio e con i dubbi su tutti i giocatori da schierare. Nelle ultime ore è arrivata una comunicazione importante per il fantacalcio, ossia l’esclusione di Joao Pedro per doping. Il numero 10 del Cagliari infatti risulta positivo a un diuretico nelle analisi riguardanti la partita contro il Sassuolo. Ecco tutti i consigli di UNF sport sulle possibili top 11 delle big e delle provinciali in funzione della forma dei giocatori e dei match che li attendono. Per conoscere tutti i nostri consigli su chi evitare e la possibile top 11 flop clicca qui.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 28ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA SCHIERARE E LE TOP 11 BIG E GENERALE
PORTIERI: visti i match della ventottesima giornata il portiere che consigliamo maggiormente é Buffon. In alternativa come seconda scelta e vista la forma della Roma, Alisson.
Tra i portieri delle provinciali visto il match contro il Benevento consigliamo dischiarare Sportiello, come seconda scelta si può puntare su Berisha vista ottima forma dell’Atalanta e i problemi offensivi del Bologna.
DIFENSORI: si al blocco Juve specialmente Chiellini e Asamoah che hanno fatto vedere il loro valore nel match col Tottenham. Si a Kolarov vista l’ottima forma della Roma e il match in casa contro il toro. Contro il Genoa si a Bonucci che potrebbe portare qualche bonus alla squadra di Gattuso, sappiamo inoltre che il Genoa non è una squadra molto offensiva.
Si a Masiello contro il Bologna, potrebbe portare a casa un buon voto e qualche bonus con uno dei suoi soliti colpi di testa. Contro il Verona si a Cacciatore visto il suo ottimo rendimento e l’esigenza del Chievo di fare punti. Contro la Spal potrebbe rilanciarsi il sindaco Acerbi assolutamente da schierare in questo match.
CENTROCAMPISTI: Sì al blocco Lazio quindi a giocatori come Luis Alberto e Milinkovic Savic nella sfida contro il Cagliari che ha perso anche un giocatore importante come Joao Pedro. Da schierare il blocco Juve in special modo Douglas Costa e Pjanic che hanno una maggiore possibilità di arrivare al bonus. Ancora una volta si ad Under vista la sua ottima forma il rendimento della Roma.
Nel Chievo le sue giocate sono determinanti e spesso forniscono assist per i gol delle punte, parliamo di Birsa che potrebbe essere fondamentale per questa partita. Si a Chiesa con la Fiorentina che incontra il Benevento e vorrà portare a casa i tre punti e assolutamente sì a Torreira che contro il Crotone potrebbe farci vedere una delle sue tanto attese giocate. È da un po’ che non segna e questa contro il Bologna potrebbe essere la volta buona si a Cristante sempre titolare e sempre pericoloso e in agguato sotto porta.
ATTACCANTI: ricordiamo che gli attaccanti delle Big vanno sempre schierati ma in questo caso vista la loro forma e i match che li aspettano consigliamo Schick, Higuain o Dybala e Immobile.
Per le provinciali invece la scelta è più ardua, tra tutti consigliamo Quagliarella che fino ad ora non ho mai deluso, il secondo da buttare nella mischia é Inglese che col Verona potrebbe segnare più di un gol. Infine come Jolly della giornata vogliamo consigliare Antenucci della Spal che porta sempre a casa ottimi voti e spesso qualche bonus.
TOP 11 BIG (3-4-3): Buffon; Chiellini, Kolarov ,Bonucci; Luis Alberto/ Savic, Douglas costa, Pjanic, Under; Schick, Higuain/ Dybala,Immobile.
TOP 11 GENERALE (3-4-3): Sportiello; Masiello, Cacciatore, Acerbi; Birsa, Chiesa, Torreira, Cristante; Quagliarella, Inglese, Antenucci.