Probabili formazioni Serie A 27esima giornata: tutte le ultime news sulle formazioni in campo
La 27esima giornata potrebbe essere importantissima ai fini del campionato visto che si sfidano le prime 8 in classifica, ecco tutte le ultime informazioni riguardo le probabili formazioni che scenderanno in campo.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 27ESIMA GIORNATA: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI-Riparte la Serie A Tim con la 27esima giornta che si giocherà a partire da sabato 3 marzo con il Match Spal-Bologna delle 15.00 e si concluderà Domenica 4 Marzo con il Derby Milan-Inter. Si scontreranno le prime 8 squadre in classifica, la giornata dunque potrebbe essere determinante per decidere chi vincerà il campionato e chi si qualificherà in Europa. Il Milan viene da una stancante partita contro la Lazio che si è conclusa ai rigori dopo 120 minuti, ed è in agguato per il sesto posto della Sampdoria che dovrà affrontare l’Atalanta (ottava). La Lazio ha tutti a sua disposizione ma le sue condizioni no sono le migliori vista la stanchezza e il morale dopo la sconfitta in Coppa. La Juve dopo aver recuperato Dybala e Matuidì non ritrova Higuain che sarà un grande assente di questa giornata. ma andiamo a vedere insieme tutte le principali info squadra per squadra sulle formazioni che scenderanno in campo.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 27ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SQUADRA PER SQUADRA
03.03. 15:00 Spal – Bologna
Spal: per quanto riguarda quello emerso in conferenza da Semplici: “Chi out? Direi Borriello e Schiavon.”
“Chi al posto di Schiattarella? Per il centrocampo c’è Viviani, ma anche Everton Luiz.” Dunque confermati Viviani, Grassi e kurtic a centrocampo. In attacco dovrebbero giocare Paloschi e Antenucci.
Bologna: come dichiarato da Donadoni in conferenza: “Verdi sta bene, non ha particolari problemi. Eccezion fatta per Palacio e Da Costa, sono tutti disponibili.” Potremmo dunque rivedere Verdi in avanti insieme a Di Francesco e Destro. Confermato Dzemaili a centrocampo, ok Masina e Mbaye in difesa.
03.03. 18:00 Lazio – Juventus
Lazio: come dichiarato da Inzaghi, out Caceres per problemi muscolari, al suo posto dovrebbe giocare Bastos. Dubbi in difesa anche per Radu in ballottaggio con Wallace, mentre a centrocampo Lulic in leggero vantaggio su Lukaku.
Juventus: per la Juve ancora Out Higuain, giocherà Dybala dal primo minuto con Douglas Costa e Alex Sandro visto l’improvviso infortunio di Manduria. In porta confermato Buffon da Allegri mentre a centrocampo ok Matuidì e Pjanic. Dovrebbe partire dalla panchina Chiellini, al suo posto Rugani.
03.03. 20:45 Napoli – Roma
Napoli: solita formazione per Sarri che ha come unico dubbio Hamsik per via di un’influenza, se non ce la facesse spazio a Zielinski.
Roma: come dichiarato da Di Francesco: “Nainggolan e Pellegrini? Sono tornati in gruppo ieri.. “. Qualche dubbio sul Ninja dunque mentre Pellegrini sembrerebbe a completa disposizione. Confermato Under, in attacco ad affiancare Dzeko, più Perotti che El Shaarawy.
04.03. 12:30 Genoa – Cagliari
Genoa: si è tornato a parlare nelle ultime ore di Giuseppe Rossi ma quello che emerge dalle parole di Ballardini: “Rossi ha fatto un allenamento intero ieri e quindi oggi ha riposato. Domani si allenerà però quasi certamente non sarà disponibile per la partita.” L’unico che sembra avere qualche problemino è Biraschi, per il resto ancora confermati Pandev e Laxalt con Lapadula a partire dalla panchina. Qualche dubbio per Taarabt che parte dietro a Galabinov.
Cagliari: ok Faragò e Barella a centrocampo, in attacco insieme a Pavoletti più Han che Sau che sembra ormai aver perso il posto.
04.03. 15:00 Atalanta – Sampdoria
Atalanta: per l’Atalanta out Petagna, al suo posto Cornelius insieme al Papu Gomez. In difesa ritorna Caldara, mentre a centrocampo out De Roon a favore di Ilicic.
Sampdoria: Out Ramirez per un problema alla caviglia e Bereszynski, al loro posto pronti Caprari e Sala. A centrocampo insieme a Torreira più Linetty che Praet.
04.03. 15:00 Benevento – Verona
Benevento: Out D’Alessandro e Sandro, a centrocampo confermato Cataldi mentre in attacco dovrebbero giocare Coda e Brignola.
Verona: squalificato Romulo e indisponibile Valoti. In attacco dovrebbe giocare il tridente formato da Kean Petkovic e Matos.
04.03. 15:00 Chievo – Sassuolo
Chievo: qualche problemino in settimana come dichiarato da Maran: “Qualche contrattempo l’abbiamo avuto, Inglese a parte per gran parte della settimana, anche Giaccherini: adesso sembra che potrebbero rientrare in gruppo in maniera definitiva, ma dovrò calibrare i 90 minuti.” Dunque in dubbio Inglese in ballottaggio con Pucciarelli , a centrocampo ok Castro e Birsa in difesa confermato Cacciatore.
Sassuolo: squalificato Berardi e dubbi per Missiroli e Matri, in attacco spazio a Ragusa mentre a centrocampo largo a Mazzitelli.
04.03. 15:00 Torino – Crotone
Torino: ancora in panchina Ljajic, confermati Belotti Niang e Iago. Qualche dubbio a centrocampo tra Baselli e Valdifiori con il primo che parte in vantaggio, confermato Obi.
Crotone: problemi per Cordaz che probabilmente salterà il match, al suo posto Viscovo. Confermato Mandragora a centrocampo, ok Martella mentre l’attacco dovrebbe essere formato da Budimir Ricci e Nalini.
04.03. 15:00 Udinese – Fiorentina
Udinese: ancora out Lasagna, infortunio per Danilo con rientro previsto per fine Marzo. In attacco partono in vantaggio De Paul e Perica rispetto a Maxi lopez, ok Barak e Jankto a centrocampo.
Fiorentina: qualche dubbio in difesa con Milenkovic in leggero vantaggio su Vitor Hugo, potrebbe tornare titolare Thereau a discapito di Gil Dias accanto a Simeone e Chiesa. A centrocampo ok Veretout e Badelj.
04.03. 20:45 Milan – Inter
Milan: Gattuso non dovrebbe cambiare nulla dalla formazione che ha battuto la Lazio in Tim Cup, ballottaggio tra Cutrone e Kalinic con il primo in leggero vantaggio e tra Calabria e Abate in difesa. Confermati Suso e Kessiè a centrocampo, ok Bonucci e Rodriguez in difesa.
Inter: l’Inter recupera Icardi, dunque panchina per Eder. Accanto a Maurito Perisic e Candreva, con possibile sorpresa Karamoh in vantaggio su Rafinha e Brozovic. Dovrebbe partire dal primo minuto anche Gagliardini, panchina dunque per Borja Valero. Qualche dubbio in difesa per Miranda, in ballottaggio con Ranocchia.