Probabili formazioni Serie A 25esima giornata: tutte le ultime news sulle formazioni che scenderanno in campo
Molte le novutà per la 25esima giornata come le clamorose assenze di Perisic e Icardi e ritorni importanti come quello di Dybala alla Juventus e Cacciatore al Chievo, ecco tutte le ultime News sulle formazioni che scenderanno in campo.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 25ESIMA GIORNATA: LE ULTIME INFO-Sono state 5 le squadre impegnate nelle competizioni Europee questa settimana, Juventus Napoli Lazio Milan e Atalanta e che purtroppo hanno portato a casa soltanto una vittoria un pareggio e 3 sconfitte. Tutto ciò ha portato al turnover per alcuni giocatori e all’affaticamento per altri. Le ultime clamorose News per la 25esima giornata però riguardano l’Inter con la non convocazione di Icardi e Perisic che salteranno quindi la partita col Genoa. Quasi recuperato Dybala per la Juventus che dovrebbe partire dalla panchina e ancora Out Matuidì che dovrebbe rientrare alla 26esima, ma andiamo a vedere tutte le info squadra per squadra.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 25ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SQUADRA PER SQUADRA
17.02. 15:00 Udinese – Roma
Udinese: Out Lasagna, al suo posto più Perica che Maxi Lopez per affiancare De Paul. A centrocampo dubbi tra Adnan e Barak che però parte in leggero vantaggio.
Roma: per la Roma dubbio offensivo tra El Shaarawy e Perotti con il primo in vantaggio, a centrocampo confermato il giovane Under dopo le ottime scorse prestazioni. In difesa potrebbe partire dalla panchina Kolarov con Fazio affiancato da Manolas Florenzi e Juan Jesus.
17.02. 18:00 Chievo – Cagliari
Chievo: Tornano titolari Cacciatore e Castro che dovrebbero partire dal primo minuto. In attacco confermato Inglese con Birsa e Giaccherini a supportarlo.
Caglliari: per il Cagliari Out Cigarini e Romagna, in attacco più Farias che Sau per affiancare Pavoletti, a supporto Joao Pedro insieme a Barella e Faragò confermati a centrocampo.
17.02. 20:45 Genoa – Inter
Genoa: Out Taarabt e Birschi, ancora a partire dalla panchina Lapadula mentre sarebbero confermati in attacco Pandev e Laxalt insieme a Galabinov.
Inter: Clamoroso Out di Icardi e Perisic nemmeno convocati, al loro posto giocheranno Eder e il giovane Karamoh supportati da Candreva e Borja Valero. Possibile la presenza dal 1° minuto di Rafinha con Brozovic e Gagliardini in panchina.
18.02. 12:30 Torino – Juventus
Torino: possibile panchina sia per Niang che per Lijajic, in attacco inamovibili Belotti e Iago supportati da Obi Baselli Ansaldi e Rincon.
Juventus: Out Matuidì, rientro per Dybala che però dovrebbe partire dalla panchina. In attacco out Mandzukic per influenza al suo posto se non ce la facesse Bernardeschi dovrebbe giocare Bentancur insieme a Higuain e Douglas Costa, in difesa più Asamoah che Alex Sandro, in porta dovrebbe giocare Szczesny.
18.02. 15:00 Benevento – Crotone
Benevento: in dubbio Cataldi per un problema fisico, dietro cerca spazio Sagna mentre in avanti Brignola è favorito su Coda.
Crotone: confermato in difesa Martella, Mandragora a guidare il centrocampo e in attacco tridente formato da Budimir Trotta e Ricci.
18.02. 15:00 Bologna – Sassuolo
Bologna: Out Palacio, Masina Verdi e Mbaye. In difesa dovrebbe giocare Gonzalez G., mentre a centrocampo confermati Poli e Dzemaili. In attacco qualche dubbio per Destro che però dovrebbe essere titolare accanto a Di Francesco.
Sassuolo: per il Sassuolo qualche dubbio a centrocampo con Missiroli in ballottaggio con Mazzitelli, e in attacco ballottaggio tra Babacar e Matri con il primo in vantaggio per completare il tridente con Berardi e Politano.
18.02. 15:00 Napoli – Spal
Napoli: Out Chiriches per un problema muscolare, in difesa più Hysaj che Maggio e a centrocampo dovrebbe partire titolare Hamsik con Zielinski che potrebbe entrare a partita in corso.
Spal: squalificato Mattiello e indisponibile Cionek, Vicari a guidare la difesa, a centrocampo confermati Grassi e Viviani, Kurtic a supporto di Antenucci in attacco.
18.02. 18:00 Atalanta – Fiorentina
Atalanta: in porta qualche dubbio ma per ora più Berisha che Gollini, in difesa ballottaggio tra Toloi e Palomino, a centrocampo dovrebbe partire dalla panchina Ilicic, al suo posto De Roon. In attacco più Petagna che Cornelius per affiancare il Papu.
Fiorentina: Out Laurini, in difesa più Milenkovic che Vitor Hugo. In attacco dovrebbero partire dalla panchina sia Thereau che Falcinelli lasciando spazio a Gil Dias.
18.02. 20:45 Milan – Sampdoria
Milan: squalificato Kessiè e in dubbio Kalinic, in attacco dovrebbe partire Cutrone affiancato da Calhanoglu e Biglia e Locatelli a centrocampo. In difesa qualche dubbio per Calabria in ballottaggio anche se in vantaggio con Abate.
Sampdoria: squalificato Belec e ancora indisponibile Praet, qualche dubbio per Zapata che però parte in vantaggio su Caprari per affiancare Quagliarella. Ritorna Ramirez dietro le punte seguito da Torreira e e Linetty.
19.02. 20:45 Lazio – Verona
Lazio: in difesa più Bastos che Caceres, a centrocampo ballottaggio tra Lukaku e Felipe Anderson con il primo in leggero vantaggio. A supporto di Immobile confermati Luis Alberto e Milinkovic Savic.
Verona: Out Ferrari, in difesa più Hertaux che Souprayen confermato Romulo. In attacco qualche dubbio per Kean in ballottaggio anche se in vantaggio con Verde per affiancare Matos e Petkovic.