Consigli Fantacalcio Serie A 25esima giornata: i giocatori da schierare per avere una formazione al top
Dopo il deludente epilogo Europeo per le Italiane torna la Serie A Tim con la 25 esima giornata e con essa tutti i consigli di UNF sport si giocatori da schierare e le possibili Top 11 Big e Top 11 Generale.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 25ESIMA GIORNATA: CHI SCHIERARE- Dopo il deludente epilogo della Champions e dell’Europa League che ha visto portare a casa dalle Italiane 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte a rasserenare gli animi e scacciare i pensieri torna la Serie A Tim con la 25esima giornata e il gioco più amato dagli Italiani, il fantacalcio. Diventa indispensabile dunque andare a capire qual è la migliore formazione da mandare in campo quindi andiamo a vedere insieme quali sono i giocatori consigliati ruolo per ruolo in funzione del match che li attende e della loro forma nonchè le possibili Top 11 Big e Top 11 Genarale di UNF Sport. Vi abbiamo anche parlato nella nostra rubrica dedicata al fantacalcio dei giocatori da non schierare, quelli che meritano in questo turno la panchina ( leggi qui tutti i nostri consigli). E adesso passiamo invece ai migliori.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 25ESIMA GIORNATA: I PORTIERI DA SCHIERARE
PORTIERI: miglior difesa del campionato con obiettivo di vincerlo, il Napoli incontra la Spal in un match che non dovrebbe portare sorprese, promosso Pepe Reina. Per le provinciali invece anche se sembra strano dirlo si potrebbe provare Perin. E’ vero, il Genoa incontra l’Inter che dal punto di vista della forma non è al meglio, inoltre nelle ultime 4 gare casalinghe contro l’Inter il Genoa ha sempre vinto per 1-0. In alternativa consigliamo Mirante contro il Sassuolo che come sappiamo ha forti difficoltà a segnare quest’anno.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 25ESIMA GIORNATA: I DIFENSORI DA SCHIERARE
DIFENSORI: assolutamente si a Skriniar che è in ottima forma e ha già portato voti alti e bonus ai propri fantallenatori. Il Napoli vuole assolutamente vincere e la difesa sarà indispensabile, schierate Koulibaly! Una scommessa di questa giornata potrebbero essere Bastos e Caceres, entrambi difensori offensivi che hanno già gonfiato la rete in questa stagione. Voti alti, grande tenuta e rendimento e qualche bonus diciamo si a Masiello anche contro la Fiorentina che fuori casa potrebbe concedere qualcosa in più all’Atalanta. E’ tornato dopo la squalifica per la gioia dei suoi fantallenatori, assolutamente si a Cacciatore che ha già regalato più di una gioia. Con un Bologna in crisi visti i tanti assenti, il Sassuolo potrebbe avere una chance, si al Sindaco Acerbi che deve riscattarsi.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 25ESIMA GIORNATA: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE
CENTROCAMPISTI: vista la sfida con la Spal sicuramente si al blocco Napoli con precedenza ad Hamsik e ad Allan che è in ottima forma. Ha fatto vedere quello che vale già in due partite, assolutamente si al giovane Under anche se la sfida con l’Udinese non è così banale. Anche in Europa League nonostante la sconfitta è stato il giocatore più pericoloso, assolutamente si a Milinkovic-Savic. Infine anche se il derby è incerto, vista la forma della Juventus e la sua forma si a Pjanic.
Uomo assist e tornato dopo l’esclusione nella 24esima giornata, ok a Ramirez visto che il match col Milan potrebbe portare diversi gol e bonus. Non segna da un pò e contro la Fiorentina potrebbe essere il momento di dare un contributo significativo alla squadra, si a Cristante. Quest’anno il suo rendimento è sotto la media, ma sappiamo che dai suoi piedi possono nascere cose inaspettate, si a Birsa che contro il Cagliari potrebbe portare qualche bonus. Torna in campo e si prende il posto da titolare vista l’assenza di Palacio, si a Di Francesco contro il Sassuolo.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 25ESIMA GIORNATA: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE
ATTACCANTI: doppietta anche in Champions per il Pipita che ormai ha ritrovato una forma pazzesca, assolutamente si a Gonzalo Higuain. Un altro grande si per Mertens che si è anche riposato in Europa League e ultimo ma non meno importante Ciro Immobile che deve e vuole ritrovare il gol e il Verona potrebbe essere la squadra a subirne le conseguenze.
Per le provinciali invece fiducia a Inglese che deve ritrovare quello che è stato l’ottimo sprint di inizio stagione. Si e ancora si all’instancabile ed essenziale Quagliarella considerando anche che la sfida col Milan potrebbe riservare più di un gol. Infine si a Destro che potrebbe essere una scommessa viso il siparietto tra lui Donadoni e il suo procuratore, vorrà far capire che è determinante per la squadra.
TOP 11 BIG (3-4-3): Reina; Skriniar, Koulibaly, Bastos/Caceres; Hamsik, Under, M. Savic, Pjanic; Higuain, Mertens, Immobile.
TOP 11 GENERALE (3-4-3): Perin; Masiello, Cacciatore, Acerbi; Ramirez, Cristante, Birsa, Di Francesco; Inglese, Quagliarella, Destro.