Probabili formazioni Serie A 24esima giornata: tutte le ultime info sulle formazioni
Ecco tutte le Ultime News sulle probabili formazioni della 24esima giornata di Serie A Tim che si disputerà in tre giorni, 9-10-11 Febbraio con tanti match interessanti come Fiorentina-Juve e Napoli-Lazio.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 24ESIMA GIORNATA: LE ULTIME INFO-La 24esima giornata di Serie A Tim si disputerà nei tre giorni 9-10-11 Febbraio con l’anticipo Fiorentina-Juventus delle 20.45 e in chiusura ci sarà il match Roma-Benevento sempre alle 20.45. Difficile capire quali saranno le formazioni ufficiali per tutte le partite, ma quello che si sa è il ritorno di grandi giocatori come Milinkovic Savic e Icardi che si sono tornati a disposizione del gruppo, ancora Out Dybala che probabilmente viene fatto riposare per la Champions, clamorosa esclusione di Felipe Anderson che non verrà nemmeno convocato per il match Napoli-Lazio per via di dissidi con Inzaghi. Andiamo quindi a vedere quali sono le ultime news sulle probabili formazioni della 24esima giornata.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 24ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SQUADRA PER SQUADRA
09.02. 20:45 Fiorentina – Juventus
Fiorentina:per la Fiorentina indisponibile solo Laurini, al suo posto Milenkovic, in attacco dubbi per Thereau che non è al meglio, al suo posto potrebbe giocare Gil Dias.
Juventus: in conferenza mister Allegri ha dato i nomi di alcuni titolari come Buffon e Higuain e altri che potrebbero giocare come Marchisio (che a suo dire sta bene e ha giocato bene) e Bernardeschi che potrebbe partire titolare dal primo minuto. Dubbi in difesa tra De Sciglio e Lichtsteiner con il secondo in leggero vantaggio.
10.02. 15:00 Spal – Milan
Spal: squalificato Vicari, fatto avanzare a centrocampo Mattiello. Duo d’attacco formato da Antenucci e uno tra Paloschi e Floccari con il primo in vantaggio.
Milan: stop per Kalinic, in dubbio per la partita al suo posto dovrebbe partire titolare Cutrone insieme a Calhanoglu. Squalificato Calabria, al suo posto in difesa torna Rodriguez.
10.02. 18:00 Crotone – Atalanta
Crotone: Out Sampirisi per frattura allo zigomo e in dubbio Martella. Spazio in difesa per Faraoni, a centrocampo confermati Mandragora e Benali a supporto di Budimir (in vantaggio su Ricci) e Trotta.
Atalanta: Out il Papu Gomez e Caldara nemmeno convocato, in difesa Palomino, a centrocampo più Spinazzola che Gosens, confermati De Roon e Freuler mentre in attacco Petagna in vantaggio su Cornelius.
10.02. 20:45 Napoli – Lazio
Napoli: solo qualche dubbio in difesa per Sarri con i Ballottaggi Hysaj 60% – Maggio 40% , Albiol 60% – Chiriches 40% come riportato da Gazzetta.
Lazio: clamorosa esclusione per Felipe Anderson che non verrà nemmeno convocato. Recuperato Savic dopo la squalifica, dovrebbe essere affiancato da Parolo Lucas Leiva e Luis Alberto a supporto di Immobile. Dubbi per Lulic in ballottaggio con Lukaku, in difesa più Wallace che Caceres.
11.02. 12:30 Sassuolo – Cagliari
Sassuolo: dopo la batosta con la Juve bocciato Lemos, dovrebbe tornare Goldaniga. A centrocampo dubbio tra Magnanelli e Sensi con il capitano in vantaggio. In attacco confermato il tridente Berardi, Politano Babacar.
Cagliari: dopo la squalifica torna titolare difensivo Pisacane, qualche dubbio tra Farias e Sau per affiancare Pavoletti, con Farias in leggero vantaggio.
11.02. 15:00 Chievo – Genoa
Chievo: ancora Out cacciatore, al suo posto Jaroszynski in difesa. Riconfermato Giaccherini a centrocampo, mentre è tornato definitivamente titolare Inglese, maglia contesa invece tra Meggiorini e Pucciarelli.
Genoa:in dubbio Taarabt per un mal di schiena, al suo posto Galabinov ad affiancare Pandev. Ormai sparito dai radar Lapadula che parte ancora dalla panchina, ok Laxalt.
11.02. 15:00 Inter – Bologna
Inter: tornato Icardi, Out Eder che partirà dalla panchina. Qualche dubbio a centrocampo con Brozovic più che Gagliardini. In difesa potrebbe partire dal primo minuto Cancelo, ancora Out dunque i neo acquisti.
Bologna: qualche dubbio in attacco per Destro che in caso di cambio modulo sarebbe sostituito da Di Francesco che per ora parte dalla panchina. Confermati invece Palacio in attacco e Dzemaili a centrocampo.
11.02. 15:00 Sampdoria – Verona
Sampdoria: squalificato Ramirez, al suo posto dal primo minuto Caprari a supporto di Zapata e Quagliarella. In difesa dubbio tra Murru e Strinic con il primo in leggero vantaggio.
Verona: ancora indisponibile Cerci, recuperato Kean che parte da titolare d’attacco. Confermato Romulo e Valoti a centrocampo.
11.02. 15:00 Torino – Udinese
Torino: a centrocampo dovrebbe partire titolare Obi, mentre in attacco inamovibile Iago Falque, ballottaggi tra Belotti 55% – Ljajic 45%, Niang 65% – Berenguer 35% come riportato da Gazzetta.
Udinese: squalificato Danilo e indisponibile Adnan, al loro posto Stryger Larsen e Pezzella Giu. A centrocampo confermati Barak e Jankto a supporto di Lasagna.
11.02. 20:45 Roma – Benevento
Roma: squalificati Pellegrini e Nainggolan, occasione a centrocampo per Under, qualche dubbio invece per Perotti in ballottaggio con Defrel.
Benevento: in dubbio Iemmello per influenza, in porta confermato Puggioni a centrocampo ok per D’Alessandro e Cataldi mentre in attacco dovrebbe giocare Coda che non è al meglio, in caso di forfait posto a Brignola.