News Sport

Calciomercato Napoli news Clamoroso Simone Verdi: passo indietro con il Napoli

Clamoroso passo indietro di Verdi nei confronti del Napoli, nell'attesa della sua risposta il Napoli vaglia le altre alternative. Dalla Spagna Deulofeu e dalla Francia il brasiliano Lucas Moura del PSG. Migliora inoltre la situazione interna con i quasi recuperati Milik e Ghoulam.

CALCIOMERCATO SERIE A: VERDI FA UN PASSO INDIETRO CON IL NAPOLI Sembrava ormai fatta, si attendeva solo il ritorno del giocatore dalle vacanze per annunciare l’ufficialità di Simone Verdi al Napoli. Il rientro c’è stato, ma il risultato non è quello sperato in quanto il giocatore sta pensando di dire no al Napoli. Le motivazioni sarebbero relative ai minuti a disposizione del giovane nella squadra partenopea, nonostante sia fortemente voluto da Sarri, Verdi sa che difficilmente giocherà tutte le partite da titolare come fa invece a Bologna, squadra nella quale è un vero protagonista del gioco offensivo. Il Napoli potrebbe rappresentare per il giovane una sorta di rallentamento nella carriera, Verdi comunque rappresenta la prima scelta di Sarri e la sua decisione viene attesa dal Napoli entro oggi altrimenti si provvederà ad altro.

CALCIOMERCATO SERIE A: QUALI LE ALTERNATIVE A VERDI? Come già si sa da qualche giorno, Simone Verdi rappresenta la prima scelta della squadra Campana che però ha più di un piano di riserva. In primo luogo il Napoli ha già ottenuto un accordo con il Barcellona per Deulofeu che visti i nuovi arrivi al Barca, avrà sempre meno spazio e quindi accetterebbe di buon grado il trasferimento a Napoli.  Oltre al giocatore del Barca, nelle ultime ore si parla di un nuovo nome, Lucas Moura che ormai non gioca quasi più nel PSG, per lui solo sei partite in tutta la stagione. Per il brasiliano classe1992, il  Club chiede 3 milioni per un prestito oneroso e una volta raggiunte un certo numero di presenze altri 25 per il riscatto, un ostacolo però è rappresentato dall’elevato ingaggio del giocatore. Per quanto riguarda l’attaccante del Chievo Inglese, la botta ricevuta durante la partita col Benevento ha fatto preoccupare il Club che ha dato via ai controlli. Sembrava solo una contusione ma il dolore non è ancora sparito e il giocatore che sembrava destinato ad arrivare a Napoli a Gennaio potrebbe rimanere al Chievo fino alla fine della stagione.

CALCIOMERCATO SERIE A: QUALI SONO LE CONDIZIONI DI MILIK E GHOULAM La situazione interna del Napoli sembra migliorare, dai controlli effettuati a Villa Stuart su Milik e Ghoulam, sembrerebbe che i tempi di recupero siano migliori di quanto ci si aspettasse. Dopo le visite il Dott De Nicola ha parlato a radio Kiss Kiss Napoli, le sue parole:  “Stanno tutti e due benissimo. Hanno superato brillantemente i test, è in una buona forma fisica e mentale. Possono tornare tutti e due a lavorare in gruppo. Il professore ha detto che la riabilitazione è completata. Dovranno fare un lavoro di valutazione con il preparatore atletico e cominciare a fare partite, prima blande e poi più impegnative.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.