Probabili formazioni Serie A 19esima giornata 29-30 dicembre 2017: le ultime news
Probabili formazioni Serie A 19esima giornata 29-30 dicembre 2017: le ultime news sulle partite che si giocano oggi e domani
SERIE A 19ESIMA GIORNATA LE PROBABILI FORMAZIONI- Vacanze Natalizie all’insegna del Calcio per tutti gli appassionati, che non si stanno di certo annoiando visto la presenza continua degli impegni delle squadre Italiane. Dopo i quarti di Coppa Italia che hanno visto il passaggio della Lazio contro la Fiorentina e del Milan contro l’Inter torna la Serie A con la 19esima giornata che si giocherà anche stavolta in due giorni, venerdì 29 e sabato 30 Dicembre. Si parte con Crotone-Napoli del 29 alle 20.45, unica partita del sabato e si continuerà domenica con tutte le altre partite a partire dalle 12.30 con l’interessantissimo match Fiorentina-Milan, passando alle 15.00 con la maggior parte delle partite, alle 18.00 con il big match Inter-Lazio per finire alle 20.45 con il Verona che si troverà ad affrontare la vecchia signora. Per quanto riguarda le formazioni, pessime notizie per Belotti che si è fatto male durante l’allenamento e Kalinic che è uscito a partita in corso contro l’Inter lasciando spazio a Cutrone, ancora Out Buffon e Donnarumma G. , inoltre per il Toro ancora fuori Ljajic. Andiamo a vedere insieme quali sono le probabili formazioni per la 19esima giornata e tutte le ultime news a riguardo.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 19ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SU TUTTE LE FORMAZIONI IN CAMPO
29.12. 20:45 Crotone – Napoli:
Crotone: squalificato Ajeti, ancora indisponibili Tummiello Izco e Nalini. Zenga dovrebbe giocare con l’11 proposto nelle scorse giornate con Trotta Budimir e Stoian in avanti e Mandragora a guidare il centrocampo, confermato Martella.
Napoli: squalificato Mario Rui, al suo posto Maggio. A centrocampo più Jorginho che Zielinski, per il resto Sarri non dovrebbe cambiare nulla.
30.12. 12:30 Fiorentina – Milan:
Fiorentina: dubbio per Pezzella per una contusione alla coscia, al suo posto potrebbe giocare Vitor Hugo. In attacco dovrebbe partire Simeone con Babacar in panchina.
Milan: ancora Out Storari e dubbi per Donnarumma G. per un risentimento muscolare, dovrebbe partire dal primo minuto Antonio Donnarumma. Fuori anche Kalinic che è uscito dolorante dalla partita contro l’Inter, al suo posto Cutrone. Ballottaggio a centrocampo tra Montolivo e Biglia, con il primo in leggero vantaggio.
30.12. 15:00 Atalanta – Cagliari:
Atalanta: tutti disponibili per Gasperini tranne Palomino, dovrebbe giocare col solito 11 con Petagna preferito a Cornelius e Ilicic che dovrebbe partire da titolare, dunque ai box Kurtic.
Cagliari: indisponibile Dessena e squalificato Joao Pedro, al suo posto più Farias che Sau ad affiancare Pavoletti. In porta Cragno, mentre ballottaggio in difesa tra Van der Wiel 55% – Faragò 45% come riportato da Gazzetta.
30.12. 15:00 Benevento – Chievo:
Benevento: ballottaggi soprattutto in attacco tra Puscas-Armenteros e D’Alessandro-Parigini, con i primi due in vantaggio. A centrocampo più Memushaj che Lombardi, confermato Ciciretti.
Chievo: ancora indisponibili Meggiorini e Castro, titolari dunque Bastien e uno tra Pucciarelli e Pellissier con il primo in vantaggio per affiancare inglese.
30.12. 15:00 Bologna – Udinese:
Bologna: squalificato solo Poli, in difesa più Helander che De Maio, a centrocampo dovrebbe partire dalla panchina Taider, al suo posto Nagy. Ritorna Di Francesco che parte però dalla panchina, in attacco accanto a Destro più Krejci che Palacio.
Udinese: confermati i più in forma della squadra, Lasagna Barak e e Jankto. Dovrebbe partire dal primo minuto De Paul a discapito di Maxi Lopez, mentre in difesa più Samir che Nuytinck.
30.12. 15:00 Roma – Sassuolo:
Roma: dubbi a centrocampo con De Rossi che dovrebbe prevalere su Gonalons e ballottaggio tra Strootman e Pellegrini. In attacco con Perotti e Dzeko, più El Shaarawy che Schik.
Sassuolo: out Biondini e Sensi, a centrocampo più Duncan che Mazzitelli mentre in attacco dovrebbe partire dal primo minuto Falcinelli.
30.12. 15:00 Sampdoria – Spal:
Sampdoria: indisponibile Alvarez, torna Linetty ma dovrebbe comunque partire dalla panchina al suo posto Barreto. In attacco dubbio Zapata, ballottaggio con Caprari praticamente alla pari.
Spal: per la Spal dopo le ottime prestazioni, sembra essersi guadagnato una maglia da titolare Floccari accanto ad Antenucci. Ancora Out Borriello e Paloschi che potrebbero entrare a partita in corso.
30.12. 15:00 Torino – Genoa:
Torino: ai box giocatori importanti per il Toro, tra cui Belotti e Ljajic con Baselli squalificato. Al loro posto Berenguer e Niang in attacco, mentre a centrocampo più Obi che Acquah.
Genoa: indisponibile Migliore, in dubbio Bertolacci per un fastidio al flessore. In difesa ballottaggio tra Spolli e Rossettini con il primo in vantaggio, in attacco finalmente Lapadula da titolare supportato da Laxalt e Taarabt.
30.12. 18:00 Inter – Lazio:
Inter: indisponibili D’Ambrosio e Miranda, al loro posto Cancelo e Ranocchia. A centrocampo si giocano un posto in tre, Gagliardini Brozovic e Joao Mario con il primo in vantaggio su tutti. In attacco il solito Icardi supportato da Candreva e Perisic.
Lazio: Out Caicedo per uno stiramento muscolare, recuperato totalmente Wallace che dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Bastos. Parte ancora dalla panchina Felipe Anderson, a centrocampo Marusic e Lulic con Luis Alberto e Milinkovic Savic alle spalle di Immobile.
30.12. 20:45 Verona – Juventus:
Verona: out Cerci Brosco Fares e Zaccagni, in attacco Kean Bessa e Verde con Pazzini che dovrebbe partire dalla panchina. In difesa torna Caceres a discapito di Souprayen.
Juventus: out Buffon e De Sciglio, dal 1° minuto dunque giocheranno Szczesny e uno tra Barzagli e Lichtsteiner. A centrocampo dubbi per Pjanic per un affaticamento muscolare, al suo posto Matuidi con Khedira e Cuadrado. In attacco si rivedrà Dybala dal primo minuto accanto a Higuain, unico dubbio per Mandzukic in ballottaggio con Marchisio, con quest’ultimo ci sarebbe un cambio di modulo.