Probabili formazioni Serie A 18esima giornata: ultime news per le partite sotto l’albero ( 22 e 23 dicembre 2017)
Probabili formazioni Serie A 18esima giornata: ultime news per le partite sotto l'albero. Ultime notizie sulle partite che si giocano il 22 e il 23 dicembre 2017
SERIE A 18ESIMA GIORNATA LE PROBABILI FORMAZIONI- Torna la Serie A Tim con la 18esima giornata che inizierà con il primo anticipo, Chievo-Bologna che si disputerà oggi 22 Dicembre alle ore 18.00 e si concluderà sabato 23 alle 20.45 con il big match Juventus-Roma. Tra gli avvenimenti più importanti della settimana, ricordiamo l’eliminazione della Roma dalla Coppa Italia ad opera del Torino e le tante voci di calciomercato trapelate, come l’avvicinamento del Napoli a Ciciretti e gli accordi stretti dall’Inter con De Vrij. Ci avviciniamo a Gennaio e ogni partita diventa sempre più pesante, con la speranza di avere nuovi rinforzi per Gennaio visto i tanti infortuni come nel caso del Napoli, che potrebbero far rifiatare le squadre più in difficoltà. Andiamo a vedere quali sono le ultime news sulle formazioni che scenderanno in campo in questa 18esima giornata.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: LE ULTIME NEWS SU TUTTE LE FORMAZIONI IN CAMPO
22.12. 18:00 Chievo – Bologna
Chievo: dovrebbero ritornare dal 1° minuto, Tomovic e Hetemaj, mentre in attacco Out Meggiorini per un problema fisico che lo riporterà in campo a gennaio, si giocano il suo posto Pucciarelli e Pellissier con il secondo in leggero vantaggio.
Bologna: ancora indisponibile Palacio, al suo posto Okwonkwo accanto a Destro, in difesa ballottaggio tra Mbaye e Torosidis. Confermato Verdi a centrocampo con Poli Pulgar e Donsah.
22.12. 20:45 Cagliari – Fiorentina
Cagliari: recuperati Barella (dopo l’infortunio alla mano) e Faragò, con il primo dentro dal primo minuto e il secondo che dovrebbe partire dalla panchina. In porta dovrebbe essere confermato Cragno, in attacco più Farias che Sau a supporto di Pavoletti.
Fiorentina: ballottaggio in difesa tra Laurini e Hugo, con il primo in leggero vantaggio. In attacco Simeone avanti su Babacar, dovrebbe giocare insieme a Thereau.
23.12. 12:30 Lazio – Crotone
Lazio: ritorna il bomber Immobile dal 1° minuto, supportato da Luis Alberto e Milinkovic Savic, parte ancora dalla panchina Felipe Anderson. Ballottaggio a centrocampo tra Lulic e Lukaku con il primo ancora in vantaggio. In difesa dovrebbe giocare Radu al posto di Bastos.
Crotone: Out Izco Nalini e Simic, confermato in difesa Martella con Ajeti Ceccherini e Sampirisi, a centrocampo Mandragora a supporto di Stoian Budimir e Trotta.
23.12. 15:00 Genoa – Benevento
Genoa: ritornano dal primo minuto Rigoni e Rossettini vista anche la condizione non ottimale di Spolli, in attacco dovrebbe giocare Lapadula che stavolta parte in vantaggio su Pandev. Parte invece dalla panchina Giuseppe Rossi.
Benevento: out Lazaar fino a fine Dicembre, ritorna Lucioni in difesa con Di Chiara Costa e Letizia. Novità in attacco con Armenteros che dovrebbe partire titolare con Ciciretti e D’Alessandro.
23.12. 15:00 Napoli – Sampdoria
Napoli: quasi nessuna novità per Sarri, in attacco tridente leggero supportato da capitan Hamsik. Ballottaggio a centrocampo tra Jorginho e Diawara con il primo in vantaggio.
Sampdoria: Out Linetty e Zapata, al suo posto giocherà Caprari dal primo minuto. In difesa ballottaggio tra Strinic e Murru, a centrocampo confermati Ramirez Praet e Torreira.
23.12. 15:00 Sassuolo – Inter
Sassuolo: Out Adjapong e Biondini pe un risentimento muscolare, ancora Acerbi in difesa. A centrocampo più Duncan che Mazzitelli, in attacco parte avanti Falcinelli rispetto a Matri per affiancare Politano e Berardi.
Inter: Out Vecino, al suo posto dovrebbe giocare Brozovic. In difesa avanti Nagatomo rispetto a Santon, ancora ai box Joao Mario.
23.12. 15:00 Spal – Torino
Spal: si è ripreso Felipe che dovrebbe partire da titolare, ottime prestazioni per Floccari che si è guadagnato una maglia da titolare, più Anteucci che Paloschi mentre rimane ancora ai Box Borriello. In dubbio Mattiello per un affaticamento al polpaccio, si tiene pronto Rizzo.
Torino: indisponibile Ljajic, al suo posto Berenguer. A centrocampo Valdifiori in vantaggio su Obi mentre in difesa più Lyanco Che Burdisso.
23.12. 15:00 Udinese – Verona
Udinese: confermati Barak e Jankto, in attacco De Paul e Lasagna in vanmtaggio su Perica e Maxi Lopez. Indisponibile Samir in difesa, al suo posto Widmer.
Verona: squalificato Buchel, indisponibili Cerci e Fares e in dubbio Valoti. In attacco dovrebbero giocare Kean e Verde supportati da Bessa, mentre Pazzini dovrebbe partire dalla panchina.
23.12. 18:00 Milan – Atalanta
Milan: squalificati Romagnoli e Suso, dovrebbe partire dai box Musacchio, al suo posto Zapata. In attacco Borini con Kalinic e Calhanoglu in vantaggio su Andrè Silva e Cutrone.
Atalanta: tutti disponibili tranne Palomino per un problema al ginocchio, a centrocampo dovrebbero partire dal primo minuto Freuler e Ilicic a supporto del Papu Gomez e di Petagna ancora preferito a Cornelius.
23.12. 20:45 Juventus – Roma
Juventus: Out Buffon e De Sciglio per un problema al flessore, mentre in dubbio ancora Mario Mandzukic in caso di indisponibilità al suo posto Matuidì. In difesa ballottaggio tra Barzagli 55% – Lichtsteiner 45% come riportato da Gazzetta, a centrocampo ballottaggio tra Douglas Costa e Cuadrado con il primo in leggero vantaggio. In attacco confermati Dybala e Higuain.
Roma: ballottaggio a centrocampo tra De Rossi e Gonalons con il primo in leggero vantaggio, in attacco più El Shaarawy che Schick, con Dzeko e Perotti. In difesa confermati Manolas Fazio e Florenzi.