News Sport

Federica Pellegrini rinuncia ai 100 ma la sua Olimpiade non è finita

Federica Pellegrini rinuncia ai 100 ma la sua Olimpiade non è finita. Ecco le ultime news

unf news

C’è stata grande delusione per quello che è successo stanotte in vasca. Federica Pellegrini ha visto sfuggire per un soffio la medaglia di bronzo con la quale avrebbe voluto consacrare la sua Olimpiade. Non è stato così e alla fine, con grande rammarico, la nuotatrice ha dovuto lasciare i giornalisti con parole di delusione. Ma la prima a essere delusa è ovviamente Federica che ha avuto poi un lungo sfogo sui social, si chiede che cosa ne sarà di lei e si chiede se non sia arrivato il momento di mettere fine alla sua carriera nel nuoto. Ma intanto la sua Olimpiade non è ancora finita e la Pellegrini ci tiene a ribadirlo, anche facendo notare che i giornalisti spesso vedono qualcosa che non c’è…

LE PAROLE DI FEDERICA DOPO LA GARA DEI 200 STILE LIBERO

Federica Pellegrini non prenderà parte alle batterie di qualificazione dei 100 sl. La nuotatrice azzurra sarà invece in vasca nella 4×200 sl (ore 19.31 in Italia). La spiegazione in un tweet: “Io non capisco. Può esistere un po’ di buonsenso anche da parte dei giornalisti. Ho rinunciato ai 100 perché subito dopo ho la 4×200 e non per altro”.

LO SFOGO DI FEDERICA SU INSTAGRAM: E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE ADDIO AL NUOTO?

Eh già non è arrivata!! Fa così male questo momento che non potrei descriverlo!! Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo , anzi è un dolore di una che sa cos’ha fatto quest’anno…la determinazione che ci ha messo…il mazzo che si è fatta.. I pianti per i dolori e per la fatica…lo svegliarsi la mattina e dopo 7 ore di sonno sentirsi come se ti avessero appena preso a pugni quanta è ancora la stanchezza…si ho 28 anni….bla bla bla….ma ci credevo…ho combattuto con tutto quello che avevo e purtroppo ho perso…forse è tempo di cambiare vita …forse no….certo è che un male così forte poche volte l’ho sentito….colpa di nessuno anzi….volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire in quest’anno come da molto tempo non mi sentivo…

E poi il ringraziamento ai tantissimi fan che la seguono sempre con grande passione: “Grazie a tutti voi perché abbiamo dato tutti il massimo quest’anno ma purtroppo in questo sport si vince di centesimi e si perde di centesimi…e oggi qualcuno ci ha presentato un conto troppo salato da accettare.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.