News Sport

Euro 2016 probabili formazioni Svezia-Belgio: Ibra annuncia il ritiro

Il 22 giugno 2016 si gioca Svezia-Belgio. Le ultime notizie da Euro 2016 probabili formazioni Svezia-Belgio: Ibra annuncia il ritiro

Euro 2016 probabili formazioni Svezia-Belgio. Si chiude con la terza giornata anche l’avventura di una delle squadre del girone E della nostra Italia mentre la terza classificata dovrà attendere di conoscere l’esito di tutte le partite. Oltre a Italia-Irlanda il 22 giugno 2016 scendono in campo anche il Belgio e la Svezia che vogliono entrambe la vittoria. Chi vincerà tra Belgio e Svezia riuscirà a qualificarsi come seconda del girone E, Belgio con 3 punti e Svezia con 1 si giocano il passaggio del turno. Dopo la gara vista con l’Irlanda la nazionale belga ha tirato fuori gli attributi calando il tris agli irlandesi e rimettendosi in gioco per il passaggio del girone E. Alle ore 21:00 allo Stadio Allianz Riviera di Nizza il CT del Belgio Wilmots non vorrà lasciarsi sfuggire l’occasione per passare il turno e quindi non potrà perdere contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Entrambe le squadre, comunque, dovranno cercare la vittoria, anche se ai belgi andrebbe bene anche un pari. Qualche assenza tra le file di Wilmots, Carrasco e Dembelè non dovrebbero farcela, pronto a scendere in campo il napoletano Dries Mertens. Il CT svedese Erik Hamrén schiererà la formazione che stava per pareggiare contro l’Italia ma che ha subito la beffa nei minuti finali. 

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA-BELGIO, SI GIOCA IL 22 GIUGNO 2016
Svezia (4-4-2): Andreas Isaksson; Martin Olsson, Andreas Granqvist, Erik Johansson, Victor Lindelöf; Emil Forsberg, Kim Källström, Albin Ekdal, Sebastian Larsson; Zlatan Ibrahimović, John Guidetti. CT.: Hamren.
Belgio (4-2-3-1): Thibaut Courtois; Jan Verthongen, Thomas Vermaelen, Toby Alderweireld, Thomas Meunier; Marouane Fellaini, Axel Witsel; Eden Hazard, Kevin De Bruyne, Dries Mertens; Romelu Lukaku. CT.: Wilmots.

Colpo di scena di Ibra che, non essendosi messo ancora in mostra in questo Europeo per le sue doti calcistiche, spiazza tutti con una dichiarazione che sa di addio. A quanto pare Euro 2016 potrebbe essere la sua ultima avventura con la maglia della nazionale svedese.

Le parole di Ibra in conferenza stampa: “Quella di domani con il Belgio potrebbe essere la mia ultima partita con la maglia della Svezia: dopo l’Europeo mi ritiro dalla Nazionale, non farò le Olimpiadi”. L’attaccante non svela invece nulla su quella che sarà la sua squadra nella prossima stagione e lascia ancora tutti con il fiato in sospeso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.