News Sport

Euro 2016 le partite del 16 giugno 2016: il big match è Germania-Polonia

Euro 2016 le partite del 16 giugno 2016: il big match è Germania-Polonia. Scendono in campo le squadre del gruppo C

Continua l’avventura delle 24 nazionali di calcio in Euro 2016. Siamo giunti alle gare del 16 giugno 2016 che vedono affrontarsi le squadre del gruppo C. Ucraina-Irlanda del Nord e Germania-Polonia sono le due sfide della seconda giornata valida per il gruppo C di Euro 2016. In attesa della sfida della nostra nazionale, possiamo quindi continuare a seguire le sfide delle possibili avversarie negli ottavi di finale. Anticipo del girone C alle 18:00 l’Ucraina del CT Fomenko affronta l’Irlanda del Nord, scontro importantissimo in quanto l’altra partita dello stesso girone sarà Germania-Polonia, l’Ucraina difficilmente sbaglierà questa partità, visto che già contro la Germania ha dimostrato di essere una squadra di buon livello. L’Irlanda dal canto suo cercherà sicurmanete di gestirsi e magari di mettere in difficoltà gli ucraini con contropiedi o su calci da fermo anche se nella partita giocata contro la Polonia ha creato veramente poche azioni da goal.
PROBABILI FORMAZIONI UCRAINA-IRLANDA DEL NORD
UCRAINA (4-2-3-1): Pyatov, Fedetsky, Rakitsky, Khacheridi, Shevchuk; Stepanenko, Sydorchuk; Yarmolenko, Kovalenko,Konoplyanka; Zozulya.
IRLANDA DEL NORD (3-5-2): McGovern, McAuley, Cathcart, J.Evans; McLaughlin, Davis, Baird, Norwood, Dallas; K.Lafferty, Ward.

EURO 2016 IL BIG MATCH E’ GERMANIA-POLONIA IN DIRETTA SU RAI1

Big match alle ore 21:00, ci si gioca il primo posto del girone C. Entrambe le squadre hanno vinto la prima partita e adesso si trovano una contro l’altra, il CT tedesco Low deve rivedere la difesa ballerina che con l’Ucraina ha rischiato molto e non ha dato segni di solidità, Nawałka potrebbe infatti sfruttare questo fattore e con i propri attaccanti Milik e Lewandowski creerà scompiglio nella retroguardia tedesca. Ci si aspetta una partita aperta,entrambe vogliono vincere e passare il girone, però potrebbe regnare l’equilibrio e finire in pari cosa che alla Germania andrebbe bene in vista dell’ultima partita più semplice del girone contro l’Irlanda del Nord.
PROBABILI FORMAZIONI
Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Mustafi, Boateng, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Goetze; Gomez. Allenatore: Low.
Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Piszczek, Glik, Cionek, Wawrzyniak; Krychowiak, Zielinski; Blaszczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski. Allenatore: Nawałka.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.