News Sport

Brutta caduta per Domenico Pozzovivo al giro d’Italia: le ultime sulle sue condizioni

Bruttissima caduta per Domenico Pozzovivo nella tappa del giro di Italia in diretta l'11 maggio 2015: ecco le ultime notizie sulle sue condizioni di salute

Un pomeriggio che lascia senza parole tutti gli appassionati di ciclismo che stanno seguendo la nuova tappa del Giro d’Italia. Una bruttissima caduta ha visto coinvolto Domenico Pozzovivo, uno tra i più forti ciclisti italiani. Le sue condizioni di salute, secondo le ultime notizie, non sarebbero gravi. Pozzovivo ha però sbattuta la testa, con il volto in avanti. Nonostante questo pare sia stato portato in ospedale da cosciente.

LE NOTIZIE IN DIRETTA DALLA TAPPA DEL GIRO DI ITALIA– A quasi 40 km dal termine brutta caduta per Domenico Pozzovivo (Ag2r La Mondilae), nella discesa di Fontana Barba Gelata, verso Monleone, durante la 3/a tappa del 98/o Giro d’Italia di ciclismo. Il corridore dell’Ag2r La Mondiale è stato immediatamente soccorso e immobilizzato. In collegamento telefonico con i giornalisti di Rai 3, il dottore che si sta occupando del ciclista fa sapere che non ci sono preoccupazioni. Domenico si è sicuramente fatto male ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Ricordiamo che a tappa di oggi è partita da Rapallo.

A circa 15 km da Sestri, Pavel Kochetkov è da solo al comando con 21″ di vantaggio sul gruppo inseguitori (10 atleti) e 1′ sul gruppo. Domenico Pozzovivo è caduto sull’ultima discesa di giornata a 38 km dall’arrivo: lo scalatore lucano è stato trasportato in ospedale, ma è lucido e cosciente.

Il tweet della squadra che rassicura tutti

pozzo

Si apre quindi con un colpo di scena questa nuova edizione del Giro di Italia, si spera che Domenico, dopo questa bruttissima caduta, possa presto tornare a pedalare. Per tutti attimi di terrore ma lo ripetiamo, Domenico sta bene.

Vi ricordiamo che come sempre anche la tappa di oggi, da Rapallo a Sestri Levante, è visibile in diretta su Rai 3. La Rai infatti segue questo grande appuntamento con lo sport dedicato al ciclismo. Speriamo che le condizioni di Domenico siano davvero quelle descritte dai dottori in questi ultimi minuti e gli facciamo gli auguri di pronta guarigione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.