News Sport

Serie A, l’Udinese stritola l’Inter che va ko

Il 2013 inizia male per l'Inter; l'Udinese domina e per i nerazzurri non ci sono speranze: arriva il primo ko dell'anno

Inizia nel peggiore dei modi il nuovo anno per l’Inter di Stramaccioni. I nerazzurri affrontano un’Udinese in piena forma e vengono stritolati dai padroni di casa. La squadra di Guidolin vuole la vittoria e dopo un primo tempo che si chiude in parità la partita va a senso unico: i bianconeri stendono i milanesi con tre reti. Tanto carbone quest’anno per l’Inter, la Befana non è stata generosa evidentemente i ragazzi di Stramaccioni non erano ancora in forma dopo le vacanze di Natale e oggi lo hanno dimostrato. Un risultato che mette ancora una volta in crisi i nerazzurri una squadra da cui ci si può aspettare una prestazione perfetta ma che regala troppo spesso anche questo genere di partite.

Serie A, Udinese-Inter 3-0: nerazzurri ko a Udine

Nel primo tempo la classifica sembra essere abbastanza equilibrata: i nerazzurri reclamano per un rigore non dato mentre l’Udinese colpisce una traversa con Titò Di Natale in gran forma. Tutto succede infatti nel secondo tempo.
Si apre con Jonathan e Palacio: i due interisti arrivano quasi in rete ma non riescono a contretizzare; come si dice nel mondo del calcio per i gol mangiati arrivano quelli subiti e infatti l’Udinese passa in vantaggio grazie alla rete di Di Natale che al minuto 18 del secondo tempo stende il portiere nerazzurro. Si continua all’insegna dell’Udinese per il raddoppio che arriva al minuto 30 del secondo tempo da Muriel. L’Inter resta in dieci e non riesce a reagire. Il colpo del ko lo dà Di Natale con la sua personale doppietta. L’Udinese e Guidolin si godono così questa bellissima vittoria di inizio d’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.