Serie A, Juventus-Lazio probabili formazioni: Pogba al posto di Pirlo
Ricchi anticipi di Serie A oggi 17 novembre 2012: la Juventus ospita la Lazio alle 18,00; ecco le probabili formazioni
Si torna in campo per la tredicesima giornata di Campionato e ad aprire le danze sono due delle squadre più in forma della Serie A. Juventus-Lazio è la gara che si gioca oggi 17 novembre 2012 alle 18,00. Iniziamo dalle probabili formazioni: la Juventus deve fare i conti con i problemi di squalifica ma anche con la Champions. In vista del Chelsea Conte non può rischiare di perdere uomini preziosi ma decide lo stesso di puntare sui migliori: in campo i giocatori che hanno affrontato e stritolato il Pescara. I bianconeri non vogliono perdere punti preziosi in campionato anche perchè l’Inter, nonostante lo stop contro l’Atalanta non molla la presa e anche una vittoria della Lazio porterebbe i biancocelesti ancora più vicini. Problemi di formazione per la Lazio che deve fare a meno degli squalificati Mauri e Lulic.
Serie A tredicesima giornata: probabili formazioni Juventus-Lazio
Sabato ricco di sfide da non perdere. Si inizia alle 18,00 con la gara dei bianconeri allo Juventus Stadium e per non farsi mancare nulla gli appassionati di calcio potranno seguire l’anticipo serale che vede in campo il Milan e il Napoli per una gara impossibile da decifrare.
Ecco le probabili formazioni di questa partita
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Quagliarella.
A disposizione: Storari, Rubinho, Lucio, Lichtsteiner, Caceres, De Ceglie, Giaccherini, Marrone, Padoin, Pepe, Matri, Bendtner, Vucinic.
Allenatore : Alessio
La Juventus dovrà fare a meno di Andrea Pirlo squalificato. Il centrocampista però potrà così riposarsi in vista dell’appuntamento con la Champions che potrebbe essere decisivo per i bianconeri. Al suo posto torna Pogba dopo la punizione di Conte per i suoi ritardi indosserà oggi la maglia da titolare.
Indisponibili: nessuno
Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Brocchi, Hernanes, Ledesma, Gonzalez; Klose.
A disposizione: Bizzarri, Carrizo, Ciani, Cana, Cavanda, Ederson, Stankevicius, Onazi, Zarate, Floccari, Kozak, Rocchi. All.: Petkovic
Problemi di squalifica anche per Petkovic che dovrà fare a meno di due punte di diamante della squadra, Mauri e Lulic; la Lazio però, dopo la bella vittoria nel derby contro la Roma arriva a Torino con un solo obiettivo: la vittoria.