Partite in tv oggi, c’è Milan-Malaga in diretta
Il Milan torna in campo da secondo nel girone e l'avversario da battere è il Malaga a pieni punti: ecco dove vedere la partita in tv oggi
Torna la Champions e la partita in tv da seguire questa sera è sicuramente quella che vede protagoniste il Milan e il Malaga. La squadra di Allegri gioca in casa e non può fallire: in questo momento i punti nel girone sono solo quattro conto i nove del Malaga che è praticamente quasi classificato per gli ottavi di finale. Il Milan invece nonostante sia al secondo posto ha alle spalle lo Zenit di Spalletti che non ha nessuna intenzione di mollare. Milan-Malaga è in diretta alle 20,45 da San Siro ma potrà essere seguita solo sulla pat tv, la gara infatti non sarà mostrata sulla tv in chiaro. Come sempre sarà anche possibile vederla in streaming grazie anche ai servizi offerti da Sky e Mediaset Premium.
Partite in tv oggi, c’è Milan-Malaga in diretta alle 20,45
Sky e Mediaset Premium offrono la gara in diretta. E’ possibile seguirla anche in streaming per chi ha l’abbonamento.
Per vederla al pc, ecco il link dello streaming: Milan-Malaga in diretta
Massimiliano Allegri riceve la fiducia da parte di Adriano Galliano dopo la vittoria in campionato con il Chievo. La squadra sembra essersi ripresa dopo le pesanti sconfitte delle passate giornate. Il mister rossonero però deve ancora dimostrare di meritarsi la fiducia dell’Ad del Milan. La gara di oggi secondo il suo parere non sarà però decisiva nella corsa del Milan alla qualificazione. Tutto infatti si deciderà secondo il suo parere nell’ultima giornata di Champions.
Le probabili formazioni di Milan-Malaga, clicca qui