Serie A, la Juventus passa a Catania con polemiche
Vittoria con polemiche per la Juventus in casa del Catania: gol regolare annullato alla squadra di casa e qualche presunto regalino invece ai bianconeri
La Juventus resta al comando della classifica di Serie A grazie alla vittoria maturata contro il Catania in questa nona giornata di Campionato ma non mancano le polemiche per un gol, probabilmente regolare, non concesso alla squadra di casa. Ennesima vittoria con polemica quindi quella della Juve che però porta a casa il risultato e i tre punti senza badare troppo a quello che in questo momento si sta dicendo nei vari salotti sportivi. La Juve passa anche al Massimino e non solo mantiene la serie positiva di imbattibilità ma si consolida alla vetta della classifica. Catania-Juventus 0-1: vittoria con polemiche per la squadra di Conte
Una partita ricca di polemiche quella che si è conclusa da pochi minuti a Catania. La squadra di casa non solo si lamenta per un gol apparentemente regolare annullato dall’arbitro ma anche per diversi episodi nella partita, incluso quello del gol dei bianconeri viziato forse da un fuorigioco.
In discussione come abbiamo già detto sono le azioni del primo tempo: il giudice di linea Rizzoli per fuorigioco annulla quello che sembrerebbe un gol regolare di Bergessio. In occasione poi del gol che decide la partita c’è la posizione dubbia di Bendtner in partenza.Come se non bastasse la squadra etnea ha giocato in 10 per 25’: espulso Marchese per doppia ammonizione.
quando succede alla juve c è sempre polemica…..ma nessuno parla del gol fuorigioco del milan ieri??un rigore non dato al catania a milano e nessuno ne parla…l inter che vince il derbi in fuorigioco..nessuno ne parla…