Serie A settima giornata, le partite del 7 ottobre 2012
Si gioca oggi la settima giornata di Serie A, tra le sfide più attese quelle in notturna con il derby milanese e la sfida tra Napoli e Udinese
Si torna in campo per la settima giornata di Serie A che si gioca oggi 7 ottobre 2012. Gli occhi sono tutti puntati per le due gare che si disputeranno in notturna. Il derby milanese che vedrà ovviamente protagoniste il Milan e l’Inter e poi la gara del Napoli che sfida l’Udinese. La squadra di Mazzarri dopo la brutta sconfitta in Europoa League deve ritrovare la giusta compattezza per battere l’Udinese di Guidolin reduce invece da una prestazione memorabile con il Liverpool battuto in rimonta. Il Napoli conoscerà anche il risultato della sfida della Juve per cui sentirà anche la responsabilità, in caso di vittoria dei bianconeri, di vincere per forza per non perdere contatto in classifica. E poi c’è il derby che si sa, è sempre una gara speciale in cui i favoriti del pronostico valgono ben poco. La partita si gioca sul campo anche se sicuramente l’Inter parte come squadra vincente sulla carta. Al Milan servirebbero i tre punti, vedremo se i ragazzi di Allegri saranno in grado di guadagnarli.
Serie A oggi 7 ottobre 2012 la settima giornata
Si inizia alle 12,30 come sempre, dopo la delusione della sfida con la Juve alla Roma il duro compito di rialzarsi in piedi.
Roma-Atalanta
ore 15,00 la sfida più attesa è sicuramente quella della Juve che affronta il Siena
Catania-Parma
Fiorentina-Bologna
Pescara-Lazio
Siena-Juventus
Torino-Cagliari
ore 20,45 i riflettori si accendono sulla gara di San Siro
Milan-Inter
Napoli-Udinese