Partite in tv oggi, Inter-Roma è in diretta alle 20,45
Grande serata di calcio per la seconda giornata di campionato: Inter-Roma è il big match della serata. Ecco dove seguire la gara in tv e in streaming
E’ ancora calcio in questa domenica di inizio settembre. Dopo la gara del pomeriggio che ha visto la strepitosa vittoria della Juventus contro l’Udinese tra le partite in tv trasmesse questa sera la più attesa è sicuramente Inter-Roma. La sfida profuma di vecchi rancori, di ex e di big match. Gli ingredienti per vedere una partita emozionante ci sono tutti: la Roma di Zeman dopo il passo falso con il Catania deve a tutti i costi vincere. L’Inter non può macchiare questo inizio di campionato con una sconfitta. E poi c’è Antonio Cassano che forse quando era arrivato alla Roma aveva detto di avere questi colori nel cuore ma ora si è ricordato che sin da quando era bambino tifava Inter! La gara come sempre sarà trasmessa in diretta sui canali si Sky e Mediaset Premium. Sarà inoltre possibile vedere Inter-Roma in streaming. Ecco i canali sui cui seguire la gara, lo streaming e le ultime dai campi.
Partite in tv oggi, Inter-Roma è in diretta alle 20,45
I canali sui cui seguire la gara: Sky Sport 3 (diretta satellitare)
Sky Calcio 1 (diretta satellitare)
Premium Calcio 1 (diretta digitale terrestre)
Premium Calcio (diretta digitale terrestre)
questo il link per lo streaming: Inter-Roma in diretta
Le ultime dai campi
Stramaccioni ha ancora problemi con la difesa: in porta deve schierare Castellazzi a causa dei problemi di Handanovic. Lo staff tecnico preferisce non rischiare: meglio attendere la pausa per poi mandare in campo in seguito il portiere nerazzurro. Squadra offensiva invece quella di Zeman che manda in campo il trio delle meraviglie formato da Destro, Totti e Osvaldo. Sarà sicuramente una gara sa seguire dal primo all’ultimo minuto.Ecco le probabili formazioni:
Inter (4-3-2-1): Castellazzi; Zanetti, Silvestre, Ranocchia, Nagatomo; Guarin, Gargano, Cambiasso; Sneijder, Cassano; Milito.
A disposizione: Belec, Cincilla, Pereira, Juan Jesus, Samuel, Duncan, Jonathan, Coutinho, Palacio, Livaja. Allenatore: Stramaccioni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mariga, R. Alvarez, Chivu, Obi, Stankovic, Mudingayi, Handanovic
Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; Florenzi, De Rossi, Tachsidis; Destro, Osvaldo, Totti
A disposizione: Lobont, Marquinhos, Romagnoli, Marquinho, Pjanic, Taddei, Lopez, Lamela, Tallo. All.: Zeman
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Dodò, Bradley, Perrotta