Partite in tv oggi, c’è Milan-Sampdoria in diretta e streaming
Ritorna il campionato: per la prima giornata di Serie A scendono in campo oggi pomeriggio alle 18,00 il Milan di Allegri che affronta la Sampdoria del nuovo tecnico Ferrara. Ecco dive seguire in diretta la partita
Torna il campionato e tornano le grandi emozioni. Tante le partite in diretta oggi da non perdere: si parte alle 18,00 con l’unica gara del pomeriggio che vede protagoniste il Milan e la Sampdoria. Per la squadra di Allegri l’annata non sarà delle più semplici: dopo gli addii dei senatori e dei nomi illustri al mister livornese sono rimasti pochi uomini da poter gestire al meglio. I rossoneri però devono fare bene almeno in campionato visto che in Europa pare non abbiamo speranza. Si parte oggi quindi conoscendo giù il risultato della Juventus che proprio ieri ha vinto grazie a un gol dell’ex di turno, Andrea Pirlo, ceduto forse in modo troppo frettoloso nella passata stagione. Ma oggi è un’altra storia, un nuovo campionato. Per il Milan c’è la Samp che non va di certo a San Siro per fare da spettatrice. Vediamo le ultime dai campi, le probabili formazioni, i canali su cui vedere la gara e la diretta streaming per chi la partita vuole vederla sul pc.
Partite in tv oggi, c’è Milan-Sampdoria alle 18,00
Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD (diretta satellitare)
Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD (diretta digitale terrestre)
questo il link per lo streaming: Milan-Sampdoria in diretta
Le ultime dai campi
Grande attesa tra i tifosi rossoneri per il debutto del neo acquisto Pazzini. Secondo le ultime notizie sulle probabili formazioni però l’attaccante dovrebbe iniziare dalla panchina lasciando il posto a El Shaarawy. Debutto sulla panchina della Samp in campionato per Ferrara che ha dubbi in attacco: Maxi Lopez con problemi alla schiena potrebbe partire dalla panchina. Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Yepes, Antonini; Montolivo, Flamini, Nocerino; Boateng; El Shaarawy, Robinho.
A disposizione: Amelia, Gabriel, Acerbi, Bonera, Carmona, Constant, Emanuelson, Traoré, Valoti, Pazzini. Allenatore: Allegri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Muntari, Pato, Abate, Strasser, Didac Vilà, Mexes, Ambrosini
Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Rossini, Costa; Obiang, Tissone, Poli; Krsticic, Eder, Estigarribia.
A disposizione: Padelli, Castellini, Berardi, Laczko, Soriano, Mustafi, Renan, Munari, Icardi, Maxi Lopez. Allenatore: Ferrara.
Squalificati: Da Costa, Pozzi
Indisponibili: Juan Antonio