News Sport

Le Spice Girls per la chiusura di Londra 2012

Alle Olimpiadi di Londra 2012 tornano le Spice Girls

Non saranno i Beatles ma di certo le Spice Girls ieri hanno riacceso vecchie emozioni: anche loro sul palco della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012. Il giorno dopo c’è chi dice che i Pink Floid ad esempio sarebbero stati più appropriati ma bisogna dire che le Spice ieri “hanno spaccato”. Non saranno di certo il gruppo più importante che la storia della musica inglese abbia avuto ma di sicuro hanno scritto insieme ad altre band la storia. Perchè negarlo? Se una quindicina di anni fa si entrava nella camera di una qualsiasi ragazzina inglese e non, quante possibilità c’erano di trovare un poster delle fantastiche 5? Tantissime, sarebbe inutile negare l’evidenza. Bhè le Spice ieri hanno fatto di certo sognare tutte quelle ragazzine che tanti anni fa le guardavano come se fossero delle dee e che ne imitavano movimenti, look e modi di fare.

Non si sono risparmiati gli inglesi per la cerimonia di chiusura che è stata davvero molto bella e, come se non ne fossimo a conoscenza, ha dimostrato che il Regno Unito in quanto a musica può fare davvero scuola alle altre nazioni. I momenti emozionanti sono stati diversi e tra questi anche quello in cui le Spice sono arrivate sul palco un pò diverse da quello che ci ricordavamo è stato tra questi. Emma non è più la bionda cicciottela che amava vestirsi di bianco ma è una sensuallissima donna; che dire di Victoria Adams conosciuta adesso come la moglie di David Beckham: l’eleganza ce l’ha nel sangue da sempre e lo ha dimostrato ancora una volta. Dopo tanti percorsi difficili per Gery l’abbiamo vista magrissima ma in forma, da sempre la rossa è una delle più amate del gruppo. E poi Mel B sempre sportivissima ma più bella e Mel C bella e raggiante più che mai.

Qualcuno avrebbe preferito che per l’occasione un altro gruppo avesse trovato tempo e modo di salire sul palco ma siamo sicuri che ai nostalgici dei tempi passati anche le Spice Girls hanno fatto un certo effetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.