Londra 2012, Molmenti oro e sito in tilt
Per Daniele Molmenti la medaglia è d'oro: una grande soddisfazione per la nostra Italia. I curiosi cercano di sapere qualcosa in più su di lui e il suo sito va ko
Le vittorie più belle sono quelle che non ti aspetti, quelle che arrivano da atleti che non finiscono mai in prima pagina ma che regalano poi, quando c’è da dimostrare la forza, le medaglie più belle. Daniele Molmenti ha portato a casa un oro dalle Olimpiadi di Londra 2012 che ridà il sorriso ai tanti italiani che in questi giorni hanno visto i “big” perdere lucidità e classe. La sua nella canoa è una grande vittoria. Arriva l’oro e la curiosità degli italiani di conoscere questo giovane canottista: il suo sito va in tilt per i troppi accessi dopo la medaglia d’oro nella gara K1 slalom. Tanti i curiosi che volevano saperne di più di questo campione ma il server del sito non ha retto e in pochi minuto è andato down.
Molmenti, diventato un eroe nazionale, non si è perso di certo d’animo e ha continuato a comunicare tramite social network con i suoi tanti fans. Su Facebook ci sono stati dei piccoli problemi mentre su Twitter i followers sono aumentati e lui con grande gioia ha condiviso la felicità per la medaglia d’oro vinta a Londra 2012. Anche queste sono piccole soddisfazioni, sono le storie che ci piace raccontare perchè in fondo parlare sempre di sconfitte e dei lati negativi di questo evento mondiale non è bello.
Daniele Molmenti che fino a qualche ora fa era sconosciuto ai più, non fosse altro per il fatto che questo sport non ha lo spazio che magari possono avere il nuoto o la scherma, diventa un eroe. Un campione che finisce sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di tutta Italia e ci regala una piccola ma grande soddisfazione.
Di certo il più felice di tutti è proprio lui, questa mattina alle cinque su Twitter ha scritto: “Missione compiuta, ho vinto l’oro”.