Trofeo Tim 2012, le probabili formazioni: l’Inter
Questa sera il Trofeo Tim 2012 in diretta su Canale 5: ecco la probabile formazione dell'Inter
Si inizia con le sfide d’estate: si gioca questa sera il Trofeo Tim 2012 che vedrà scendere in campo l’Inter, il Milan e la Juventus. Grande attesa per vedere i nuovi acquisti in campo e per le probabili formazioni che dovrebbero in parte rispecchiare quelle della prossima stagione. Certo ancora manca più di un mese per la fine del calciomercato e si spera che in Italia possa arrivare qualche nome prestigioso. Ad oggi l’Inter è la squadra che ha speso di più sul mercato, investendo parecchio per la nuova annata in cui vuole essere la protagonista. Questa sera tocca a Stramaccioni e ai suoi ragazzi dimostrare la voglia di ritornare di nuovo tra le grandi, dopo una stagione da dimenticare. Ecco i convocati e la probabile formazione per questa sera.
Trofeo Tim 2012: i convocati di Stramaccioni
Portieri: Belec, Castellazzi, Handanovic
Difensori: Bianchetti, Chivu, Jonathan, Mbaye, Nagatomo, Ranocchia, Samuel, Silvestre
Centrocampisti: Zanetti, Benassi, Cambiasso, Guarin, Pasa
Attaccanti: Coutinho, Longo, Milito, Palacio, Forte
Ricordiamo che si giocheranno due partite per cui probabilmente saranno due le formazioni diverse mandate in campo dal mister che vorrà provare soluzioni con l’alternarsi di giocatori.
La probabile formazione dell’Inter
INTER(4-2-3-1): Handanovic; Jonathan, Silvestre, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Guarin; Palacio, Coutinho, Nagatomo; Milito
Clicca qui per leggere le probabili formazioni della Juventus
Clicca qui per leggere le probabili formazioni del Milan