Trofeo Tim 2012, le probabili formazioni: il Milan
Si gioca oggi il Trofeo Tim 2012: ecco i convocati e la probabile formazione del Milan. Allegri dovrà fare i conti con le tante cessioni, gli addii e le defezioni.
Si gioca oggi il Trofeo Tim 2012, uno dei primi impegni “importanti” per le squadra di club italiane. Scendono in campo il Milan, l’Inter e la Juventus che si affrontano dallo stadio San Nicola di Bari. La diretta della partita sarà trasmessa da Canale 5come di consueto. Occhi puntati sui giocatori del Milan: tra i convocati mancheranno Cassano e Pato, non disponibili ma soprattutto Ibrahimovic e Thiago Silva che sono stati venduti al Paris Saint Germain. I tifosi del Milan si aspettano ora un grande nome, un giocatore che possa non far rimpiangere l’attaccante, visto che Silva sembra invece essere insostituibile. Fino a questo momento però ci sono solo voci e nessuna trattativa conclusa per cui tra i convocati di questa sera non ci sono grandi campioni, intendiamo tra i nuovi acquisti. Robinho e Boateng avranno il compito di prendere per mano una squadra completamente diversa da quella dello scorso anno, vedremo di cosa saranno capaci. Ecco tutti i dettagli.
Trofeo Tim 2012: i convocati di mister Allegri
Portieri: Amelia, Narduzzo, Pazzagli
Difensori: Albertazzi, Acerbi, Antonini, Bonera, De Sciglio, Iotti, Mesbah, Taiwo, Yepes.
Centrocampisti: Ambrosini, Boateng, Cristante, Emanuelson, Traorè, Valoti
Attaccanti: Carmona, El Shaarawy, Ganz, Prosenik, Robinho
Saranno due come sempre le gare da giocare per cui non è semplice immaginare quella che potrebbe essere la probabile formazione scelta dall’allenatore rossonero. Tra l’altro sono tante le defezioni per cui sarà difficile che gli 11 in campo saranno anche quelli effettivi per il campionato. Mancando poi Cassano e Pato, sarà ancora più complicato gestire l’attacco.
Ecco quella che potrebbe essere la probabile formazione del Milan per il Trofeo Tim 2012:
MILAN (4-3-1-2): Amelia; De Sciglio, Acerbi, Yepes, Antonini; Ambrosini, Traorè, Emanuelson; Boateng
Clicca qui per le probabili formazioni dell’Inter
Clicca qui per le probabili formazioni della Juventus