News Sport

Partite in tv oggi, Italia-Croazia in diretta e streaming alle 18,00

Euro 2012-Torna in campo il gruppo C: le partite da seguire in tv oggi sono Italia-Croazia e Irlanda-Spagna. La nostra nazionale gioca ancora una volta il pomeriggio, la diretta inizierà a partire dalle 18,00 su Rai 1. Tanta attesa per una gara che gli azzurri devono per forza vincere. Considerando che la Croazia ha già […]

Euro 2012-Torna in campo il gruppo C: le partite da seguire in tv oggi sono Italia-Croazia e Irlanda-Spagna. La nostra nazionale gioca ancora una volta il pomeriggio, la diretta inizierà a partire dalle 18,00 su Rai 1. Tanta attesa per una gara che gli azzurri devono per forza vincere. Considerando che la Croazia ha già tre punti e che molto probabilmente la Spagna questa sera batterà la nazionale di Trapattoni i conti sono semplici da fare: agli azzurri servono i tre punti. Così oggi si torna in campo dopo tutte le polemiche su Cassano, sui calciatori gay che ci sarebbero in nazionale e con ironia Prandelli in conferenza scherza dicendo che questa nazionale non si fa proprio mancare nulla. E poi si torna seri a parlare di calcio: cosa cambierà rispetto alla gara contro la Spagna? Prandelli parla di un solo dubbio, sarà Balotelli? Il mister sta pensando di lasciarlo in panchina e di far giocare al suo posto Di Natale, autore del gol dopo pochi minuti dal suo ingresso contro la squadra di Del Bosque?  Ecco le ultime dai campi, i canali tv e lo streaming per la gara.

Partite in tv oggi: Italia-Croazia in diretta alle 18,00 su Rai 1

Rai 1 ore 18,00

Rai sport 1 ore 18,00

in streaming su: www.rai.it

Ultime dai campi

Prandelli dice di avere un solo dubbio ma a quanto pare le ultime ore avrebbero portato consigli utili. Sembrerebbe infatti che il mister ha deciso di dare un’altra possibilità a Balotelli che dovrebbe quindi partire dal primo minuto.

Questa la probabile formazione della nazione azzurra:

Italia: Buffon; Bonucci, De Rossi, Chiellini; Maggio, Marchisio, Pirlo, Thiago Motta, Giaccherini; Balotelli, Cassano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.