News Sport

Italia ko: la rassegna stampa del 2 giugno 2012

La Russia batte l'Italia per 3 a 0: ecco la rassegna stampa del 2 giugno 2012

Non sarà questa l’Italia che vedremo agli Europei 2012 ne sono convinti i giocatori mesti ma fiduciosi dopo la gara della nazionale contro la Russia e ne è convinto anche Prandelli. Il mister della nostra Italia non ha preso bene la sconfitta dei suoi ragazzi ma ha sottolineato che è meglio perdere adesso prima della competizione importante che durante. Una sconfitta per 3 a 0 che brucia e non convince anche perchè alla prima gara contro la Spagna, per Euro 2012, mancano davvero pochi giorni. Ecco come rispondono i quotidiani italiani alla figuraccia della nazionale in Svizzera, la rassegna stampa del 2 giugno 2012.

Rassegna stampa 2 giugno 2012: l’Italia perde contro la Russia

Partiamo con La Gazzetta dello sport che dopo la bruttissima gara dell’Italia contro la Russia parla di una nazionale addormentata che non ha saputo reagire nè in attacco nè in difesa. Concedere tre gol senza riuscire a farne neppure uno non è un buon segno. Scatta l’allarme ma Prandelli assicura che le cose cambieranno.

Piccolo spazietto per la nazionale anche sul Corriere dello sport che parla di una umiliazione. Perdere con la Russia senza mai reagire non è quello che farebbe una nazionale che ha anche solo qualche speranza di dire la sua all’Europeo.

Chiudiamo con Tuttosport che parla di una figuraccia per l’Italia e mette in evidenza anche la sfortuna di Buffon. Il portiere della nazionale ancora una volta prima dell’inizio di una gara importante ha dei problemi fisici ma i dottori della nazionale rassicurano tutti sulle sue condizioni fisiche: sta bene e sarà pronto per la Spagna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.