Calciomercato flash: il Psg vuole Ibra, Maicon, Pato e Lavezzi
Flash news di calciomercato: il Paris Saint Germain vuole fare shopping in Italia. A Leonardo piacciono Lavezzi, Ibra, Pato Maicon e Thiago Silva
Flash news calciomercato- Il Paris Saint Germain se lo può permettere e a quanto pare darà vita a un pazzo mercato estivo. Sembra che l’Italia abbia tutti i gioielli che possono interessare a Leonardo pronto a mettere sul piatto delle cifre a tanti zeri. L’offerta principale è quella per Lavezzi: al Napoli andrebbero circa 28 milioni di euro. In giornata gli agenti del Pocho dovrebbero essere a Parigi per parlare direttamente con la società francese. Quella per l’attaccante azzurro però non è l’unica offerta verso un giocatore che milita nella nostra serie A. A quanto pare a Leonardo piacciono anche Ibra, Pato e Maicon. I dettagli dopo il salto.
Dalle ultime notizie sembrerebbe che alcuni dirigenti del Psg si siano messi in contatto diretto con Ibrahimovic per cercare di capire se lo svedese possa apprezzare l’ipotesi di giocare in Francia. Anche Pato, vecchio pallino di Leo non spiacerebbe agli sceicchi e giusto per restare in ambito brasiliano, sembra che l’ex allenatore rossonero voglia convincere a vestire la maglia del Paris Saint Germain anche Maicon e Thiago Silva. L’impresa sembra ardua ma Leonardo dalla sua ha tanti soldi e probabilmente anche la fiducia dei giocatori che con lui hanno sempre avuto un ottimo rapporto.