Partite in tv oggi, c’è Juventus-Lecce in diretta e streaming
Juventus-Lecce è in diretta dalle 20,45: ecco dove seguire anche in streaming. Gli uomini di Conte si giocano una fettona di scudetto
La partita delle partite da seguire in tv oggi 2 maggio 2012 è sicuramente Juventus-Lecce ma non per il prestigio che la gara possa avere ma per il valore che questi 90 minuti hanno. Non ci sarebbe ancora la certezza matematica se il Milan vincesse contro l’Atalanta mentre invece ci sarebbe in caso di sconfitta e vittoria della Juve ma questa gara di oggi potrebbe cucire sulle maglie bianconere un ultimo pezzetto di quello scudetto che da troppi anni manca nella bacheca della squadra di Torino. Lo vogliono i tifosi, lo vuole la società ma soprattutto lo vuole uno scatenatissimo Antonio Conte che se la gioca proprio contro il Lecce, la squadra della sua città. Vediamo le ultime dai campi, i canali su cui sarà trasmessa la gara e lo streaming per la partita.
Partite in tv oggi: c’è Juventus-Lecce in diretta alle 20,45
In diretta su Premium Calcio 3 dalle 20,45
In diretta su Sky Sport
Il link per seguire la gara in streaming: Juventus-Lecce diretta
Le formazioni ufficiali:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic.
A disp: Storari, Caceres, Padoin, Giaccherini, Matri, Del Piero, Borriello. All: Conte
Lecce (3-5-2): Benassi; Tomovic, Carrozzieri, Miglionico; Cuadrado, Blasi, Obodo, Delvecchio, Brivio; Seferovic, Di Michele.
A disp. Petrachi, Di Matteo, Giandonato, Giacomazzi, Bertolacci, Muriel, Bojinov.
All: Cosmi