Pescara, Piermario Morosini è morto in ospedale
Piermario Morosini è morto dopo essersi sentito male durante Pescara-Livorno
Purtroppo non ce l’ha fatta Piermario Morosini il giocatore del Livorno. Dopo essersi sentito male in campo durante la partita di Serie B, Pescara-Livorno è stato portato in ospedale. E’ entrato in coma e poi è morto. Queste le prime notizie che ci arrivano dall’ospedale di Pescara. Sappiamo davvero poco di quello che è successo ma possiamo dirvi che è già esplosa una polemica sui soccorsi: pare che l’ambulanza abbia avuto dei problemi a raggiungere l’ospedale e che si sia quindi perso del tempo. Morosini muore tra la disperazione dei compagni che hanno affollato i corridoi dell’ospedale sperando che le condizioni del calciatore potessero migliorare.
Piermario muore a soli 26 anni. Un dolore infinito per i suoi familiari ma anche per i compagni di squadra e per chi oggi era allo stadio di Pescara e ha assistito in diretta al suo malore.
Secondo le prime notizie che ci arrivano su quello che è successo sembrerebbe che Morosini sia stato colpito da crisi cardiaca con successivo arresto cardiocircolatorio. Sarebbe poi arrivato al pronto soccorso in fibrillazione ventricolare ( in uno stato di anomalia degli impulsi elettrici cardiaci). I medici avrebbero poi deciso di mettere il giocatore in coma farmacologico in modo da poter operare con uno stimolatore esterno.
Leggi anche:
1 response to “Pescara, Piermario Morosini è morto in ospedale”