Serie A, il Milan chiama: la Juve risponde?
Serie A il recupero della prima giornata: il Milan vince e vola al primo posto in attesa di conoscere il risultato di Udinese-Juventus.
Oggi si recupera la prima giornata di Serie A che saltò il 26 agosto a causa dello sciopero dei giocatori. Due anticipi però si sono giocati ieri: il Milan ha vinto contro il Cagliari e ancora una volta, nel gioco all’inseguimento, si è portato avanti alla Juve. I bianconeri giocano questa sera ma l’impegno non è di quelli facili. La pratica da sbrigare si chiama Udinese: la squadra di Guidolin, una delle più forti, almeno fino a ora del nostro campionato, venderà sicuramente cara la pelle. Il Milan chiama e la Juve risponde? Questo lo scopriremo stasera dopo aver seguito tutti i 90 minuti della gara che vedrà protagoniste le due bianconere.
Il Milan e la cavalcata verso il primo posto
Ancora una volta la squadra di Allegri si gode per una notte il primo posto in classifica anche se spera che possa tenerlo stretto fino a dopo Natale. Ci sarà questo regalo sotto l’albero? Dipenderà molto dalla gara di questa sera. Il Milan dal canto suo ha fatto tutto: ha battuto il Cagliari liquidando la pratica già nel primo tempo con un gol del solito Nocerino che ormai è fondamentale per questa squadra. Settimo gol in campionato per il centrocampista che nelle passate stagioni non aveva mai segnato così tanto. E non manca poi la zampata di Ibra che la sua firma la mette in ogni gara. Arriva un altro gol anche per lui e i 2 a 0 per il Milan che messe in cassaforte altri 3 utilissimi punti. Allegri sa di poter contare su una grande squadra in attesa poi dei rinforzi che arriveranno nel mese di gennaio con il calciomercato.