News Sport

Serie A, il Milan chiama: la Juve risponde?

Serie A il recupero della prima giornata: il Milan vince e vola al primo posto in attesa di conoscere il risultato di Udinese-Juventus.

Oggi si recupera la prima giornata di Serie A che saltò il 26 agosto a causa dello sciopero dei giocatori. Due anticipi però si sono giocati ieri: il Milan ha vinto contro il Cagliari e ancora una volta, nel gioco all’inseguimento, si è portato avanti alla Juve. I bianconeri giocano questa sera ma l’impegno non è di quelli facili. La pratica da sbrigare si chiama Udinese: la squadra di Guidolin, una delle più forti, almeno fino a ora del nostro campionato, venderà sicuramente cara la pelle. Il Milan chiama e la Juve risponde? Questo lo scopriremo stasera dopo aver seguito tutti i 90 minuti della gara che vedrà protagoniste le due bianconere.

Il Milan e la cavalcata verso il primo posto

Ancora una volta la squadra di Allegri si gode per una notte il primo posto in classifica anche se spera che possa tenerlo stretto fino a dopo Natale. Ci sarà questo regalo sotto l’albero? Dipenderà molto dalla gara di questa sera. Il Milan dal canto suo ha fatto tutto: ha battuto il Cagliari liquidando la pratica già nel primo tempo con un gol del solito Nocerino che ormai è fondamentale per questa squadra. Settimo gol in campionato per il centrocampista che nelle passate stagioni non aveva mai segnato così tanto. E non manca poi la zampata di Ibra che la sua firma la mette in ogni gara. Arriva un altro gol anche per lui e i 2 a 0 per il Milan che messe in cassaforte altri 3 utilissimi punti. Allegri sa di poter contare su una grande squadra in attesa poi dei rinforzi che arriveranno nel mese di gennaio con il calciomercato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.