Serie A: la Juventus vola, il Napoli no
Anticipi di Serie A sabato 26 novembre: la Juventus batte la Lazio e vola in vetta alla classifica. L'Atalanta ferma il Napoli: finisce in pareggio.
Sabato ricco di anticipi quello di ieri. I due più importanti si sono giocati ieri sera alle 20,45: protagoniste tre delle grandi squadre di questo campionato. La Juventus è stata ospitata in casa dalla Lazio e ha trovato una importantissima vittoria. Anche al Napoli che ha incontrato l’Atalanta avrebbe avuto bisogno di 3 punti per una posizione in classifica che non è quella sperata. E’ arrivato però solo un pareggio con dei neroazzurri scatenati che hanno quasi portato a casa una vittoria. Il pareggio di Cavani infatti è arrivato in extremis quando in pochi credevano che il Napoli avrebbe messo una pezza a questa gara. Non ci resta che attendere Napoli-Juventus di martedì sera: la febbre inizia già a salire.
Serie A: la Juve chiama ma il Napoli non risponde!
Pepe regala la vetta-I bianconeri portano a termine la loro missione: lo fanno con 3 passaggi e un gol realizzato in 13 secondi con un’azione partita dai soliti piedi di Pirlo e concretizzata da Matri, con il suo assist, e Pepe che mette in rete. La Lazio avrebbe meritato allo stesso modo della Juve la vittoria ma si vince, si perde o si pareggia. Ieri ha vinto la Juve e la Lazio deve incassare questa sconfitta.
Cavani mette una pezza- Sembrava il copione atteso o meglio quello che i tifosi del Napoli speravano di non vedere. L’Atalanta passa in vantaggio e il gol arriva dai piedi dell’ex, quel Denis che alla corte di Mazzarri non aveva trovato gli stimoli giusti ed era volato in quel di Bergamo. L’antagonista di Denis ieri è stato il Matador che con il suo gol al 93esimo ha regalato il pareggio al suo Napoli.
Martedì sera c’è Napoli-Juventus: da non perdere…