Partite in tv oggi, c’è Inter-Lille in diretta su Rai 1
Notte di Champions Leuague questa sera. Scende in campo l'Inter di Ranieri che affronta il Lille. La gara sarà trasmessa su Rai 1 in diretta a partire dalle 20,45. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni.
Champions League-La Rai ci degna questa sera di una delle due partire che le squadre italiane giocheranno in questa giornata di Champions. Scendono in campo alle 20,45 Inter-Lille: la diretta è sua Rai 1 che trasmetterà oggi la gara. L’altra partita di cui vi abbiamo parlato è quella del Napoli che questa sera cerca invece l’impresa a Monaco. La squadra di Mazzarri incontra infatti il Bayern all’Allianz Arena. Due partite fondamentale per entrambe le squadre anche se l’Inter, almeno in Champions, è messa meglio. Una riconferma solo per il gioco per la squadra di Ranieri che, almeno nelle Coppe sembra riuscire a dimostrare qualche residuo delle imprese passate. Discorso diverso per il Napoli che dovrà cercare l’impresa storia, la missione impossibile. Ma torniamo all’Inter e vediamo i canali tv su cui potrete seguire la partita e se poi non vi piace proprio il piccolo schermo c’è sempre lo streaming della gara da seguire su un sito internet, vi daremo il link.
Partite in tv oggi 2 novembre 2011: Inter-Lille è in diretta su Rai 1 dalle 20,45
Rai Uno (diretta tv in chiaro)
Sky Sport 1 HD (diretta satellite)
SKY Calcio 2 HD (diretta satellite)
Premium Calcio 1 (diretta digitale terrestre)
Questo invece un link per lo streaming
Inter-Lilla in diretta streaming
La squadra di Ranieri scende in campo con molte defezioni, a partire da quella del portiere neroazzurro Julio Cesar che non è ancora disponibile. Ma non è il solo a mancare. Dovrebbero non esserci anche Snejider e Milito anche se l’argentino all’ultimo dovrebbe farcela. Queste le probabili formazioni.
INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Zanetti, Lucio, ranocchia, Chivu; Stankovic, Thiago Motta, Cambiasso; Sneijder; Pazzini, Zarate.
LILLE (4-3-3): Landreau, Debuchy, Rozenhal, Chedjou, Beria; Guyete, Mavuba, Pedretti; Cole, Sow, Hazard.
La partita come vi abbiamo già anticipato sarà trasmessa questa sera alle 20,45 su Rai 1.