Partite in tv oggi: Napoli-Bayern Monaco è in diretta su Sky, Premium e streaming
La partita di oggi da vedere in diretta tv? Sicuramente Napoli-Bayern Monaco valida per la terza giornata di Champions League. Purtroppo però anche quest’anno la Rai ha pensato bene di acquistare solo le gare delle squadre che giocano in mercoledì per cui per questa settimana andranno bene i tifosi del Milan che domani sera vedranno […]
La partita di oggi da vedere in diretta tv? Sicuramente Napoli-Bayern Monaco valida per la terza giornata di Champions League. Purtroppo però anche quest’anno la Rai ha pensato bene di acquistare solo le gare delle squadre che giocano in mercoledì per cui per questa settimana andranno bene i tifosi del Milan che domani sera vedranno la partita dei rossoneri. Dove seguire quindi la diretta di Napoli-Bayern Monaco? Per chi ha la pay tv non ci sono problemi: Sky e Mediaset Premium la trasmetteranno. Per chi invece non ha l’abbonamento e vuole comunque seguire la gara c’è sempre lo streaming. Tutto pronto al San Paolo per la super sfida di Champions: dopo la brutta sconfitta di campionato con il Parma, per la squadra di Mazzarri arriva il momento delle dimostrazioni.I tedeschi sono una delle squadre più in forma d’Europa e i pronostici della vigilia sono tutti dalla loro parte. Ce la faranno Hamsik e compagni a lasciare il segno in questa notte di Champions? Vediamo orari e i link per lo streaming per la partita di oggi e le ultime sulle probabili formazioni.
Partite in tv oggi: c’è Napoli-Bayern Monaco alle 20,45
Sky Sport 1 HD (diretta satellite)
Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)
Sky 3D (diretta satellite)
Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)
Mediaset Premium Calcio HD2 (diretta digitale terrestre)
Premium Net tv (diretta streaming)
Queste le probabili formazioni per la partita di oggi:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disposizione:Rosati, Fernandez, Fideleff, Dzemaili, Dossena, Santana, Mascara.
Allenatore: Mazzarri
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Van Buyten, Badstuber, Lahm; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Müller, Kroos, Ribéry; Gomez.
A disposizione: Butt, Contento, Rafinha, Alaba, Tymoshchuk, Olic, Petersen.
Allenatore: Heynckes
Ecco link per lo streaming: Napoli-Bayern Monaco diretta