News Sport

Anticipi Serie A: il Milan sorride, Inter e Napoli deludono

Sabato di campionato ricco di emozioni quello di ieri; gli anticipi di campionato per la settima giornata di Serie A hanno regalato il sorriso al Milan e ad Allegri mentre hanno riportato nel baratro i tifosi interisti. Che il Napoli poi fosse con la testa alla gara di martedì di Champions ce lo aspettavami un […]

Sabato di campionato ricco di emozioni quello di ieri; gli anticipi di campionato per la settima giornata di Serie A hanno regalato il sorriso al Milan e ad Allegri mentre hanno riportato nel baratro i tifosi interisti. Che il Napoli poi fosse con la testa alla gara di martedì di Champions ce lo aspettavami un pò tutti per cui non ci meravigliamo troppo di questo risultato. Il Milan ha battuto il Palermo, l’Inter viene invece fermata e sconfitta dal Catania e lo stesso vale per il Napoli che viene sconfitto in casa dal Parma. Un’altra strana giornata di campionato: le grandi non sono ancora decollate fatta eccezione per la Juve e la classifica dell’Inter fa sempre più paura. Mentre il Milan e il Napoli infatti, soprattutto la squadra di Mazzarri, non hanno brillato ieri, i ragazzi di Ranieri hanno portato a casa fino a questo punto solo 4 punti. Se il Lecce oggi vincesse o lo facessero Cesena e Bologna, i neroazzurri si ritroverebbero ultimi in classifica. Un nuovo record?

Il Milan risorge- non sarà la squadra che abbiamo visto in passato ma la vittoria con il Palermo ha sicuramente ridato un pò di morale alla squadra di Allegri che ritrova un bel gioco e la voglia di Cassano, Robinho e Ibra. Già perchè qualcuno aveva detto che lo svedese era stanco. Strano perchè ieri è stato uno dei migliori in campo.

Passo falso del Napoli- questa volta Mazzarri non fa il turnover e manda in campo i titolarissimi, serve a poco visto che il Parma sbanca al San Paolo ancora una volta grazie a uno straordinario Giovinco che non segna ma è sempre di più l’uomo leader. Napoli con la testa alla gara di Champions: tre punti preziosi persi.

L’Inter sprofonda nel baratro- sono solo 4 i punti in classifica e la dicono lunga su quella che è l’attuale situazione dei ragazzi di Ranieri: un pareggio e una vittoria poi solo sconfitte. Un ultimo posto in classifica che fa paura ma che sembra avvicinarsi prepotentemente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.