News Sport

Partite in tv oggi: c’è Juventus-Milan in diretta su Sky, Premium e Streaming

Cosa guardare stasera in tv? Per gli appassionati di sport non ci sono dubbi: la partita da vedere stasera in tv è Juventus-Milan, fischio di inizio alle 20,45. La partita come sempre accade per quelle di campionato non sarà trasmessa dai canali in chiaro ma sarà visibile solo sulla pay tv quindi come sempre Sky […]

Cosa guardare stasera in tv? Per gli appassionati di sport non ci sono dubbi: la partita da vedere stasera in tv è Juventus-Milan, fischio di inizio alle 20,45. La partita come sempre accade per quelle di campionato non sarà trasmessa dai canali in chiaro ma sarà visibile solo sulla pay tv quindi come sempre Sky o Mediaset Premium, oppure se avete sempre l’abbonamento alla rete Mediaset potete vederla su Net tv. In ogni caso anche stasera potrete scegliere di vedere la partita in streaming davanti al vostro pc, per questo vi daremo un buon lin che vi permetterà di seguire la gara. Juventus-Milan è il secondo big match di questa sesta giornata di campionato dopo quello giocato a San Siro ieri che ha visto protagoniste il Napoli e l’Inter. Ovviamente entrambe le squadre sperano di non fare la figuraccia dei neroazzurri: il Milan vuole i tre punti per non perdere troppo contatto con le avversarie mentre la Juve vuole riprendersi il primo posto in classifica.

Partite in tv oggi, Juventus-Milan è in diretta dalle 20,45

su Sky Sport 1- Sky Sport 1 HD

su Sky Calcio 1-Sky Calcio 1 HD

su Premium Calcio

Ecco il link per vedere la gara in streaming:

Juventus-Milan link diretta streaming

Link 2 ( è in spagnolo ma si vede bene)

Queste le probabili formazioni che dovrebbero scender in campo:

Juventus (4-1-4-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Grosso; Pirlo; Krasic, Marchisio,Vidal, Pepe; Vucinic.
A disp.: Storari, Bonucci, Elia, Giaccherini, Quagliarella, Del Piero, Matri. All.: Conte

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; K.P. Boateng; Ibrahimovic, Cassano.

A disp.: Amelia, Bonera, Taiwo, Ambrosini, Aquilani, El Shaarawy, Inzaghi. All.: Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.