News Sport

Inter-Napoli, De Laurentiis infiamma la sfida

Sabato sera si accendo i fari sul manto erboso di San Siro: la sfida è di quelle che valgono il prezzo del biglietto. Il big match del sabato è quello che vedrà scendere in campo il Napoli di Mazzarri e la nuova Inter di Ranieri. Ma è anche il Napoli di un De Laurentiis scatenato […]

Sabato sera si accendo i fari sul manto erboso di San Siro: la sfida è di quelle che valgono il prezzo del biglietto. Il big match del sabato è quello che vedrà scendere in campo il Napoli di Mazzarri e la nuova Inter di Ranieri. Ma è anche il Napoli di un De Laurentiis scatenato che con le sue dichiarazioni infiamma la sfida poche ore prima del fischio di inizio. Napoli e Inter hanno entrambe giocato in Champions il martedì sera vincendo delle sfida importantissime. Entrambe le squadre sono incerottate: Cavani non dovrebbe essere della gara mentre per Pazzini si deciderà all’ultimo. La sfida promette scintille anche perchè entrambe le squadre devono vincere per non perdere troppo distacco dalla Juventus che in questo momento è in cima alla classifica.

Sono 17 anni che il Napoli non vince a San Siro- di solito il 17 è un numero che porta male ma si sa, i napoletani hanno le loro teorie sui numeri per cui non mettiamoci contro a De laurentiis che dice invece di vedere nel 17 un buon numero.

“Il tabù San Siro? Sono 17 anni che non vinciamo contro i nerazzurri in casa loro e a me il 17 porta bene…Pronostici, però, non ne faccio. Comunque, sarà una partita emozionante. Noi siamo grandi contro le grandi perché ci esaltiamo ad avere di fronte dei campioni e inoltre troviamo maggiori spazi rispetto a quanti ce ne concedono le provinciali. Punto su Hamsik, sul Pocho e sul ritrovato Maggio”. Queste le dichiarazioni del patron azzurro ai giornalisti de La Gazzetta dello sport.

Come vedrebbe una finale di Champions tutta italiana? “Anche io simpatizzo per tutte le italiane. Certo, sarebbe bella una finale Champions con l’Inter, in barba al presidente dell’Uefa, Michel Platini”.

 

1 response to “Inter-Napoli, De Laurentiis infiamma la sfida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.