Partite in tv oggi, Roma-Siena è in diretta su Sky e Premium
La quarta giornata di campionato si chiude oggi con Roma-Siena: è questa la partita in tv da vedere oggi. Quasi tutto pronto per il fischio di inizio, come sempre la diretta inizierà alle 20,45. Una serata all’insegna dello sport quindi anche quella di questa sera dopo tutte le gare che abbiamo seguito ieri. Dove vedere […]
La quarta giornata di campionato si chiude oggi con Roma-Siena: è questa la partita in tv da vedere oggi. Quasi tutto pronto per il fischio di inizio, come sempre la diretta inizierà alle 20,45. Una serata all’insegna dello sport quindi anche quella di questa sera dopo tutte le gare che abbiamo seguito ieri. Dove vedere la partita in tv? Ovviamente solo se avete un abbonamento a Sky oppure a Mediaset premium potrete seguire il match. Come sempre c’è anche la possibilità di seguire la partita in streaming stando quindi seduti davanti al pc. Ecco nel dettaglio la scheda con gli orari e i canali sui quali potrete vedere la gara e un ottimo link per lo streaming.
Partite in tv oggi: Roma-Siena è in diretta tv dalle ore 20,45
Sky Sport 1 – HD (diretta satellite)
Sky Supercalcio – HD (diretta satellite)
Sky Calcio 1 – HD (diretta satellite)
Sky Go (diretta streaming)
Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)
Mediaset Premium calcio 2 (diretta digitale terrestre)
Premium Net tv (diretta streaming)
Questo il link per lo streaming:
Queste le probabili formazioni di Roma-Siena:
Roma (4-3-3): Lobont; Cicinho, Kjaer, Burdisso, J. Angel; Perrotta, De Rossi, Pizarro; Borriello, Totti, Bojan.
Luis Enrique questa volta si affida a Borriello che dovrebbe giocare dal primo minuto a meno di cambi e ripensamenti improvvisi. La Roma ha solo 1 punto in classifica e non può di certo permettersi di sbagliare anche questa gara. Serve la vittoria.
A disp.: Curci, Heinze, Juan, Taddei, Pjanic, Gago, Borini. All.: L. Enrique
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Stekelenburg, Greco, Osvaldo, Lamela
Siena (4-4-2): Brkic; Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso; Mannini, Bolzoni, D’Agostino, Brienza; Calaiò, Larrondo. All. Sannino. A disposizione: Pegolo, Angelo, Contini, Gazzi, Vergassola, Destro, Gonzalez. Allenatore: Sannino
Pochi dubbi per Sannino che manda in campo gli 11 che crede possano mettere in difficoltà una Roma che non ha ancora trovato le giuste geometrie.