Partite in tv oggi: Novara-Inter è in diretta su Sky, Premium e in streaming
Cosa c’è di bello oggi in tv? Sicuramente se siete degli amanti dello sport non potrete perdere la partita di oggi: scendono in campo infatti per la quarta giornata di campionato il Novara e l’Inter. Come sempre essendo una partita di campionato la diretta potrà essere seguita solo su Sky e Mediaset Premium. Ma se […]
Cosa c’è di bello oggi in tv? Sicuramente se siete degli amanti dello sport non potrete perdere la partita di oggi: scendono in campo infatti per la quarta giornata di campionato il Novara e l’Inter. Come sempre essendo una partita di campionato la diretta potrà essere seguita solo su Sky e Mediaset Premium. Ma se non avete la pay tv non vi preoccupate perchè potrete come spesso accade stare davanti al pc e godervi il match in streaming. Anche oggi abbiamo cercato un link per un sito affidabile che vi permetta di seguire la gara senza interruzioni. Ce la farà al squadra guidata da Gasperini a riprendere in mano la situazione? Un punto solo in classifica ma soprattutto un’atmosfera che si fa sempre più pesante anche se i giocatori dicono di essere dalla parte del tecnico (diversamente da quello che era capitato lo scorso anno con Benitez). Il Novara pagherà le conseguenze di un riscatto dei neroazzurri oppure sarà l’ennesimo carnefice? Ecco per voi gli orari e i canali sui quali potrete seguire la gara.
Partite in tv oggi: c’è Novara- Inter in diretta
ecco i canali su cui sintonizzarsi a partire dalle 20,45
Sky Sport 1 – HD (diretta satellite)
Sky SuperCalcio – HD (diretta satellite)
Sky Calcio 1 – HD (diretta satellite)
Sky Go (diretta streaming)
Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)
Mediaset Premium calcio 2 (diretta digitale terrestre)
Premium Net tv (diretta streaming)
E come sempre un altro link per lo streaming:
Novara-Inter diretta link streaming
Ecco invece le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo:
Novara (4-3-1-2): Ujkani; Dellafiore, Lisuzzo, Paci, Gemiti; Porcari, Radovanovic, Rigoni; Mazzarani; Morimoto, Meggiorini.
Inter (3-5-2): Julio Cesar; Lucio, Ranocchia, Chivu; Nagatomo, Zanetti, Sneijder, Cambiasso, Obi; Forlan, Pazzini.