Prima pagina Gazzetta dello sport, Ibrahimovic Vs Zanetti: qual è la squadra più forte?
La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 8 settembre 2011 è dedicata a due grandi campioni che si sfideranno in questo campionato. Si tratta di Javer Zanetti anche quest’anno capitano dell’Inter e di Zlatan Ibrahimovic che invece da la carica ai suoi compagni. Qual è la squadra più forte, la nuova Inter […]
La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 8 settembre 2011 è dedicata a due grandi campioni che si sfideranno in questo campionato. Si tratta di Javer Zanetti anche quest’anno capitano dell’Inter e di Zlatan Ibrahimovic che invece da la carica ai suoi compagni. Qual è la squadra più forte, la nuova Inter targata Gasperini oppure il vecchio Milan di Allegri? I due giocatori parlano entrambi di due squadre fortissime ma solo il campo darà il suo verdetto. In pochi però, a differenza degli anni passati, puntano sull’Inter che sembra invece avere meno potenzialità rispetto al Milan ma anche alla Juventus e al Napoli. Ma vediamo la prima pagina.
Prima pagina Gazzetta dello sport, oggi 8 settembre 2011
L’Inter di Javer Zanetti- il capitano ci crede, questa squadra è più forte di quella dello scorso anno a dispetto di tutti quelli che credono che non sia così. E’ vero Samuel Eto’o di cui si parla tanto è partito ma c’è già il sostituto pronto, secondo il capitano. Si tratta di Diego Milito che ha ritrovato al forma ed è pronto a riscattarsi dopo una stagione non troppo brillante.
E poi non bisogna dimenticarsi che Forlan è un grande rinforzo imbattibile secondo l’opinione del capitano sui calcia piazzati. E si chiude con un altro rinforzo arrivato in questa stagione: si tratta di Zarate che Zanetti definisce “immarcabile”.
Ibra e il suo Milan più forti che mai- la favorita per questa corsa allo scudetto è per molti la squadra di Allegri non tanto per i rinforzi che sono arrivati tanto per i ragazzi che sono rimasti. Mentre Pippo Inzaghi tiene il broncio a causa della sua non presenza nelle liste della Uefa Zlatan sfoggia un insolito ottimismo.
Ibra è fiducioso per il suo rientro in campo con la Lazio ma anche per la stagione che sta per iniziare. Il suo Milan può fare bene.