Lazio formazione 2011-12: quali saranno gli undici di Edy Reja?
Lazio formazione 2011-12 – E’ stata sicuramente una delle regine del calciomercato estivo. Il Presidente Lotito come mai aveva fatto in precedenza ha investito tanto e bene per rinforzare una squadra che l’anno scorso solamente per la differenza negli scontri diretti con l’Udinese non ha acciuffato l’accesso ai preliminari della Champions League. Gli arrivi in […]
Lazio formazione 2011-12 – E’ stata sicuramente una delle regine del calciomercato estivo. Il Presidente Lotito come mai aveva fatto in precedenza ha investito tanto e bene per rinforzare una squadra che l’anno scorso solamente per la differenza negli scontri diretti con l’Udinese non ha acciuffato l’accesso ai preliminari della Champions League. Gli arrivi in pratica a costo zero di Klose e Cissè rafforzano un attacco già importante con Rocchi e Sculli come prime e validissime alternative. A centrocampo la conferma di Hernanes è il primo vero e grande acquisto, il brasiliano è un vero talento e le sue enormi qualità tecniche daranno alla Lazio la spinta in più per ripetere la stagione precedente riuscendo magari ad inserirsi nella corsa alla Champions League.
Le partenze di Zarate, Lichtsteiner e Muslera non hanno indebolito la squadra biancoceleste perchè la società ha trovato nei vari Marchetti,Stankevicus e Cna dei vari sostituti ai quali spetterà il compito di non far rimpiangere i partenti.
Lazio formazione 2011-2012
Portiere – Marchetti dopo Cagliari è voglioso di riscatto e sarà il numero uno della Lazio. Bizzarri sua riserva.
Difesa – Stankevicius o Konko agiranno a destra, Dias e Biava confermati come centrali mentre Radu giocherà sulla corsia di sinistra.
Centrocampo – Hernanes sarà come sempre il fulcro della squadra con Ledesma nel ruolo di playmaker, Mauri, Brocchi e Cana si giocheranno gli altri posti.
Attacco – Klose e Cissè titolari indiscussi con Rocchi come valida alternativa. Kozak e Sculli cercheranno di ritagliarsi il giusto spazio.
La rosa a disposizione di Edy Reja è molto valida, spetterà ora al tecnico valorizzare al meglio tutti i giocatori a disposizone cercando di ripetere la stagione passata.