Prima pagina Gazzetta dello sport, calciomercato Inter: arriva Forlan
La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 24 agosto 2011, è dedicata al calciomercato dell’Inter. Chi la sta comprando da qualche giorno dirà: dov’è la novità…Ultimamente infatti si cerca di capire quali siano le mosse di Massimo Moratti per questo calciomercato in dirittura di arrivo. Oggi pare che ci possa essere una […]
La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 24 agosto 2011, è dedicata al calciomercato dell’Inter. Chi la sta comprando da qualche giorno dirà: dov’è la novità…Ultimamente infatti si cerca di capire quali siano le mosse di Massimo Moratti per questo calciomercato in dirittura di arrivo. Oggi pare che ci possa essere una svolta: il nome è quello di Forlan. Dopo la trattativa chiusa per Eto’o e la fine quindi di questa lunga soap, l’Inter può concentrarsi sul giocatore che prenderà il suo posto. Di nomi se ne sono fatti davvero tanti da Tevez a Higuain ma pare che quello che convinca di più la società interista sia quello di Diego Forlan. Vediamo la prima pagina.
Prima pagina Gazzetta dello sport oggi, 24 agosto 2011
Calciomercato Inter- Chi arriverà? E’ questa la domanda che sicuramente si staranno facendo i tifosi interisti quando mancano ormai pochissimi giorni alla chiusura del mercato. Pare però che finalmente il patron neroazzurro una decisione l’abbia presa: dovrebbe essere Forlan il giocatore che potrebbe prendere il posto di Samuel Eto’o. Trovato l’accordo con lui e con l’Atletico Madrid. Non arrivano però ancora conferme ufficiali dell’affare.
L’accordo con la squadra spagnola c’è: 5 milioni di euro dovrebbero finire nelle casse del club. Il problema però sembra esserci con il giocatore. Si tratta sempre di soldi perchè Folran guadagna attualmente 4,5 milioni di euro all’anno ( con un accordo fino al 2013). L’Inter non vorrebbe spendere questa cifra.
Inoltre Forla può anche permettersi di rifiutare il club neroazzurro perchè pare che il giocatore rientri nei piani del Paris Saint Germain che molto probabilmente potrebbe non fare storie sul suo ingaggio. L’Inter è pronta a offrire un ingaggio di 3 milioni di euro all’anno più vari bonus.
C’è un pò di spazio anche per il calciomercato del Milan: la trattativa per Alberto Aquilani dovrebbe essere chiusa. Si attende solo l’ufficilità dell’affare.