Prima pagina Gazzetta dello sport, calciomercato Inter: Eto’o pronto a lasciare
La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 10 agosto 2011, è dedicata al calciomercato dell’Inter in movimento. In queste ultime ore si parla soprattutto di Samuel Eto’o e di quale potrebbe essere il suo destino. Molto probabilmente la prossima stagione, cioè tra 15 giorni, non lo vedremo giocare con la maglia neroazzurra, […]
La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 10 agosto 2011, è dedicata al calciomercato dell’Inter in movimento. In queste ultime ore si parla soprattutto di Samuel Eto’o e di quale potrebbe essere il suo destino. Molto probabilmente la prossima stagione, cioè tra 15 giorni, non lo vedremo giocare con la maglia neroazzurra, ora tutto sta nel decidere dove dovrà andare. L’ipotesi maggiormente concreta sembrerebbe essere quella della Russia, anche Moratti ha confermato che i contatti ci sono e anche l’offerta del club sembra essere interessante. Derby in prima pagina per la Gazzetta visto che poi accanto a Eto’o c’è il simpatico faccione di Ibra che invece non ha nessuna intenzione di lasciare Milano, almeno per ora. Dopo che avrà vinto la tanto agogniata Champions allora poi forse le cose cambieranno. Ecco la prima pagina.
Prima pagina Gazzetta dello sport, oggi 10 agosto 2011
Calciomercato Inter- i tifosi interisti sono curiosi di sapere quali saranno i giocatori che nella stagione 2011-2012 scenderanno in campo con la maglia neroazzurra. Difficile davvero da dirsi visti gli strani cambiamenti di rotta degli ultimi tempi. Sicuramente i due più osservati sono Eto’o e Sneijder, entrambi sembrerebbero in procinto di lasciare ma l’accordo con le società sembra non arrivare. Se da un lato Moratti dice che l’offerta per Eto’o da parte dei russi è intelligente dall’altro si capisce che quello che manca è la volontà del giocatore ( per la società il bottino offerto dai russi non sarebbe niente male). Discorso diverso per Wesley che invece ammette di avere dei contatti con il Manchester United ma che dovrà essere l’Inter a decidere.
In prima c’è spazio anche per uno che invece nella squadra in cui gioca ci vuole restare perchè vuole vincere. Parliamo di Ibra che almeno per ora non ha nessuna intenzione di lasciare il Milan. Dovrebbe restare ance Allegri in attesa del rinnovo del contratto.
1 response to “Prima pagina Gazzetta dello sport, calciomercato Inter: Eto’o pronto a lasciare”