Prima pagina Gazzetta dello sport, Calciomercato Milan: chi viene e chi va
La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi 2 agosto 2011 è dedicata in parte al calciomercato. Protagonista il Milan: chi viene e chi va nella squadra di Massimo Allegri? Mentre i ragazzi sono impegnati e concentrati per la sfida di Super Coppa che si giocherà a Pechino il 6 agosto, Adriano Galliani […]
La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi 2 agosto 2011 è dedicata in parte al calciomercato. Protagonista il Milan: chi viene e chi va nella squadra di Massimo Allegri? Mentre i ragazzi sono impegnati e concentrati per la sfida di Super Coppa che si giocherà a Pechino il 6 agosto, Adriano Galliani è impegnato invece nelle trattative di mercato che potrebbero portare dei grandi nomi a Milano. Come vi abbiamo già scritto in un articolo di calciomercato dedicato interamente al Milan, pare che le ultime notizie vogliano l’arrivo in rossonere di un attaccante, Mario Balotelli, e del centrocampista Alberto Aquilani. Vediamo insieme la prima pagina.
Prima pagina Gazzetta dello sport, oggi 2 agosto 2011
Calciomercato Milan news su Balotelli: Mario Balotelli lancia l’ennesimo messaggio d’amore al club di Allegri. L’Inghilterra non fa proprio per lui e vorrebbe tanto giocare in Italia, ovviamente il suo sogno è quello di vestire la maglia rossonera. Le possibilità che Super Mario arrivi in Italia ci sono ma molto dipenderà dalle cessioni che il Manchester City farà.
Calciomercato Milan News su Aquilani– Più difficile è invece la questione sul possibile arrivo di Alberto in rossonero. Nel caso in cui si trovasse l’accordo il giocatore dovrebbe accettare di ridursi l’ingaggio perchè il Milan non può permettersi di pagarlo per intero. Per cui ci sarebbe da valutare molto il lato economico. Adriano Galliano non smentisce questo interessamento.
Juventus- C’è un pò di spazio anche per i bianconeri in prima pagina in particolare per un nuovo acquisto, parliamo ovviamente di Mirko Vucinic che è stato presentato. Felice di essere alla Juve e pronto a dare il massimo.
Leggi anche:
1 response to “Prima pagina Gazzetta dello sport, Calciomercato Milan: chi viene e chi va”